Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Strane anomalie windows 7 (o altro ?)

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    21-04-2004
    Messaggi
    173

    Strane anomalie windows 7 (o altro ?)

    Ciao amici. E' da qualche tempo ( 2 settimane circa ) che rilevo queste anomalie.
    Ho un assemblato con Mb ASUS H81m plus, CPU Intel i5, 16 G di ram, HD SSD Samsung 850 EVO 250 gb + HD da 1 TB, s.o. Windows 7 ultimate x64
    Dopo che, da alcuni mesi , stavo godendo della velocità ed efficienza del nuovo SSD, ho cominciato a notare che alcune applicazioni andavano "in stallo" : il browser ( Chrome ) parte in ricerca (anello rotolante ) senza arrivare mai ad aprire la pagina, lo stesso le applicazioni Office , il Ctrl-alt-canc non produce nulla, addirittura non funziona il tasto "arresta il sistema" o "Riavvia ", tanto che devo ripartire con un Reset. Invece altre applicazioni continuano a funzionare, ad es. Adobe Premiere o Avidemux.
    La cosa non avviene sempre, ma dopo un po' di utilizzo, in maniera non sistematica. Ho notato che la GPU della scheda video RADEON HD5750 andava oltre i 65 ° C, e , benché so che non siano temperature da collasso, l'ho tolta affidandomi alla scheda implementata nella Mb. Ma il problema sussiste, e non vorrei trovarmi con danni peggiori. Mi date un consiglio ?

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    21-04-2004
    Messaggi
    173

    RISOLTO (spero ! )

    Bah, alla fine una bella passata stretta di Malwarebytes sembra aver risolto il problema. qualche file spazzatura eliminato, e sembra che ora fili liscio...incrociamo le dita ....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •