Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problemi su hard disk

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    19-02-2008
    Messaggi
    44

    Problemi su hard disk

    Ciao a tutti, da un po di tempo ho notato che sull' H.D. del mio pc (è diviso in 2 partizioni, una dove ho il sistema operativo e tutti i drive installati, e una partizione dove ho installato software secondari e metto foto, video, musica ecc... entrambe da 225Gb) dove c'è il sistema operativo installato, lo spazio si riduce da solo senza che io installi o esegua operazioni su quella partizione. Eseguendo una pulizia del disco, compresa la rimozione dei punti di ripristino meno recenti, recupero tutto lo spazio (o quasi...) Ora è successo che i Giga sono passati sda 85/86 alla bellezza di 53, mentre prima scendevano al max a 78... Ho eseguito pulizie, cancellato punti di ripristino, rimosso programmi etc, ma sono riuscito solo a recuperare il 30% del mancante....Il sistema operativo che uso è Windows 8.1, non installo aggiornamenti update, e come antivirus utilizzo Kaspersky.

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    19-02-2008
    Messaggi
    44
    PROBLEMA RISOLTO! Mi è stato consigliato di installare un programmino, TREE SIZE FREE, che fa un analisi approfondita di tutte le cartelle e sotto-cartelle del disco da analizzare... Non vi dico la robaccia che ho trovato.... Ho recuperato la bellezza di 120Gb..... GRAZIE A TUTTI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •