Ciao. Qualcunosa dirmi cosa significa assegnare il controllo completo? Lo trovatequi, al punto4: www.dundi.it/soluzione-errore-il-privilegio-richiesto-non-appartiene-al-client.
Nellospazio "Immettere i nomi degli oggetti da selezionare" hoscritto "tutti", ma così si sono selezionati solo "letturaed esecuzione", "visualizzazione contenuto cartella" e"lettura", mentre Autorizzazioni Speciali si èdeselezionato. E' solo in questa lista (a sinistra e non a destra)che trovo "Controllo completo" e l'ho selezionato. Così siè selezionato anche Modifica.

ControllaNomi, che dovrebbe essere a destra, non c'è. Così ho procedutocliccando OK, ma prima ho dovuto cliccare su Applica. Io ho Windows10.
Aquesto punto è apparso il terrificante messaggio di avvertimento "Leautorizzazioni relative alla directory radice del disco di avvioverranno modificate. Questo può ridurre la sicurezza del computer ecausare problemi di accesso ai file da parte degli utenti.Continuare?". E io ho cliccato su sì. Non sembra però essereandato tutto liscio. Ci sono stati diversi errori di applicazionedella sicurezza. Si è verificato un errore durante l'applicazionedelle informazioni di sicurezza a C:\hiberfil.sys (che è perl'ibernazione del sistema). Era impossibile accedere al file perchéera utilizzato da un altro processo. Stessa cosa per C:\pagefile.syse per C:\swapfiles.sys che sonousati dal sistema per usare spazio deldisco fisso qualora la RAM si riempisse.
PerC:\Program Files era impossibile enumerare gli oggetti nelcontenitore. L'accesso era negato. Stessa cosa per C:\Program Files(x86), per C:\sources\etwproviders\it-IT, per C:\sources\it-IT e perC:\Windows.
Hoapplicato i cambiamenti non solo all'unità C ma anche a tutte lesottocartelle e a tutti i file, e il processo ha richiesto moltotempo.
Errorinuovi durante l'applicazione degli attributi si sono avutiper:
C:\ProgramFiles\Commo...\Alphabet.xml
C:\ProgramFiles\Commo...\Content.xml
C:\ProgramFiles\Commo...\FlickAnimation.avi
C:\ProgramFiles...\FlickLearningWizard.exe
C:\ProgramFiles\Co...\hwrcommonlm.dat
C:\ProgramFiles\Common...\hwritalm.dat
C:\ProgramFiles\Common...\hwritash.dat
C:\ProgramFiles\Common...\hwrlatinlm.dat
Pernon vedere tutti gli errori ho cliccato su Ignora Tutti.
Hofatto tutto questo per vedere di risolvere il problema di quellafrase che mi appariva quando cercavo di far partire un qualsiasiprogramma "Il privilegio richiesto non appartiene al client".In questo modo il problema non si è risolto, comunque non ce l'hopiù a distanza di tempo. Ma adesso dovrei tornare indietro a com'eroprima? Non basta avere un antivirus e un antimalware?