Ciao a tutti.
Sul mio win 7 a 64 bit cerco di caricare il programma della mia stampantina hp officejet 4500.
Il programma va avanti fino al caricamento driver senza problemi, attacco il cavo usb (viene riconosciuto dal pc, senza problemi) poi la procedura si interrompe con questo messaggio di errore che qui allego.
Compare anche quest'altro messaggio di errore con la classica x rossa.
Il centro soluzioni hp mi appare come da allegato.
Poi comincia la procedura automatica di correzione che non funziona mai (che però a volte mi fa apparire i programmi hp come presenti nel pc,tranne uno di raccolta foto!!! Assurdo!!!) e l'inevitabile disinstallo con revo che cancella i programmi che, come già detto, risultano caricati sul win 7 (vedi allegato). Ma non funzionano...

Le ho provate di tutte: disinstallo momentaneo di antivirus e firewall, uso di cccleaner per "sporco" nel registro. Ho controllato driver ma sono tutti aggiornatissimi. Ho provato anche di scaricare l'exe dal sito di hp. Anche quello, come sempre si blocca con questi due messaggi.
Ho cercato on line il numero di errore ma non trovo niente a riguardo (è anche una stampante di 10 anni fa, è difficile trovare qualcosa a riguardo).

Aiutatemi, per favore, è un giorno che divento matto!!!

Eventualmente, se si trattasse del classico ago nel pagliaio, tornare ad un'immagine originale e poi aggiornare tutto il win 7 aiuterebbe? Intendo dire, se win 7 non "mastica" il mio programma hp, riportare win 7 a come nuovo potrebbe essere la soluzione? Come ultima spiaggia, immaginate il tempo che ci vuole poi anche solo con gli update!!!

errore stampante.jpgstampante rotta.jpgcentro soluzioni hp.jpgrevo stampantina.jpg
Grazie in anticipo!!!