all'improvviso il mio monitor (Benq EW 2750) da schermo nero - no signal - mentre continuavo a sentire i suoni. Ho ho dovuto fare reset. All'avvio di Windows 7 H. Premium in modalità provvisoria andando a controllare la mia scheda (Sapphire Dual XR 9 270 X OC) non viene rilevata e trovo una VGA standard generica. La ricerca dice che ci sono problemi driver di AMDA00 interface e VMware VMCI Host Device ma non risolve e nei dispositivi di sistema ho infatti segnalati non funzionanti la AMDA00 interface e il VMCI Host device. Dopo smanettamenti ho dovuto reinstallare windows 7 ma dopo completati gli aggiornamenti sono al punto di partenza. Ne la video HD5770 montata ne il monitor vengono riconosciuti. Temperature ok bios uefi aggiornato ok RAM controllata con memtest ok. Non posso neanche installare driver AMD x la scheda visto che non è riconosciuta. A questo punto visto che windows non ne vuol sapere di far funzionare la scheda video pensate sia la mobo? vi risultano problemi simili con windows 7? cosa posso fare? grazie