Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: licenza windows 10 e istallazione programmi

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    21-04-2004
    Messaggi
    173

    licenza windows 10 e istallazione programmi

    Buongiorno, amici. Possiedo un assemblato con C: SSD 850 evo da 250 gb ( per S.O.) e D: hdd da 1Tb per stoccaggio files, ma che ho utilizzato anche come disco di istallazione programmi, per evitare di affastellare l'SSD. Da tempo opero con Win 7, che mi ha sempre soddisfatto, ma ormai manca di aggiornamenti, e i nuovi programmi sono sempre più incompatibili con in S.O., per cui ho deciso di passare a WIN 10. Primo problema : la licenza. Vedo sul web che si può acquistare per poche decine di euro, ma vale davvero la pena, o sono solo fregature ? tra l'altro anche su Amazon sono in vendita , e dovrebbero essere coperte dalla garanzia di un grosso sito di e-commerce. Che ne pensate ?... Poi, un quesito probabilmente stupido : ma i programmi ora istallati su D: vanno comunque reistallati ex-novo ? E in tal caso dovrei prima ripulire il disco D: per evitare doppioni, magari in conflitto tra loro ?

  2. #2
    Advanced Member
    Data Registrazione
    14-09-2010
    Messaggi
    660
    Hai provato ad attivare Windows 10 usando il product-key di Windows 7 ?
    Devi solo controllare che l'edizione di Windows sia la stessa di quella installata in origine sul tuo PC

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •