Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cos'è \\.\HarddiskVolume3?

  1. #1
    Advanced Member
    Data Registrazione
    07-12-2011
    Messaggi
    565

    Cos'è \\.\HarddiskVolume3?

    Sapete cos'è il drive \\.\HarddiskVolume3? E' impossibile scannerizzarlo/controllarlo perché non si riesce a determinare il tipo di sistema del file (file system type). Vedete qui: WeTransfer.
    Il Toshiba è l'hard disk esterno.

  2. #2
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Allora, non riesco a trovare nella tua immagine allegata le parole Harddisk Volume3
    Guardando i dischi capisco che ha un unico hard disk da un Tera nel pc, diviso in due partizioni: C, con il sistema operativo installato, e D, a disposizione per i dati.
    Le altre 4 sono partizioni alle quali non puoi accedere in quanto utilizzate per funzioni di ripristino sia della partizione C sia della partizione D.
    Quindi sotto si vede il Toshiba esterno da 2 Tera.
    Se poi ti riferisci alla seconda metà della tua finestra si leggono i dischi 0, 1 e CDrom.
    Disco 0 si riferisce al hard disk interno
    Disco 1 al Toshiba
    CDrom al lettore dvd che, fino a che non c’è un cd dentro il sistema non può dare informazioni sull’unità cd.
    Piuttosto noto che sulla partizione C ti rimango una cinquantina di giga di spazio, sulla D è completamente piena e sul Toshiba hai ancora 750 giga liberi.
    Comincerei a pensare di prendere un secondo Toshiba, a riversarci sopra il contenuto della partizione D e fare seriamente pulizia sulla partizione C di file e programmi inutili, obsoleti.
    Ancora qualche programmino che scarichi ed il tuo pc si impalla.

  3. #3
    Advanced Member
    Data Registrazione
    07-12-2011
    Messaggi
    565
    In Cerca ho digitato diskpart e in diskpart ho avviato il comando list volume, così ho visto che ci sono dei volumi nascosti. Il 3 è un volume nascosto in D che serve per il recovery.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •