Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: window 10

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    09-09-2014
    Messaggi
    35

    window 10

    Buongiorno a tutti, avendo creato una chiavetta avviabile con rufus volevo sapere se dal mio pc posso installare win 10 su un disco ssd per un amico nel senso quando lancio rufus mi chiede su che disco installare win 10 o rischio di fare casini sul mio pc?
    grazie mille in anticipo

  2. #2
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Ciao Alby,

    Hai creato una chiavetta avviabile sul quale hai caricato la possibilità di installare windows10.

    Non puoi installare windows su un ssd se questo è un'unità esterna.

    Non conosco rufus, ma in genere devi essere davanti al pc del tuo amico, entrare nel bios e selezionare che faccia il boot da usb, riavviare il pc e a quel punto segui le istruzioni per instalare il s.o.

    Se poi il pc del tuo amico ha un disco ssd meglio ancora, ma il passaggio è quello che ti ho esposto: quando installi un s.o., questo si fa una scansione del pc per verificare l'hardware presente dalla scheda madre ale ram e fino all'ultimo dei device collegati al pc.

    Prima di cimentarti, verifica che tutti ma proprio tutti i device e controller presenti sul pc del tuo amico siano compatibili con la versione del s.o. che vuoi installare.


  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    09-09-2014
    Messaggi
    35
    grazie mille,pensavo si potesse fare non sono molto afferrato in queste cose seguirò il tuo consiglio grazie ancora buona giornata

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •