Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: AVS Video Editor

  1. #1
    Advanced Member
    Data Registrazione
    07-12-2011
    Messaggi
    565

    AVS Video Editor

    Ciao. Ho AVS Video Editor per fare l'editing video e ho perso il lavoro che avevo cominciato a fare giorno dopo giorno e che fino a ieri vedevo. Se apro il progetto appare l'avvisso di errore che è impossibile trovare il file (ma com'è possibile se ci ho cliccato sopra e quindi c'è? Però se lo cerco da AVS Video Editor non viene fuori) e nel progetto vedo tutte le sequanze in nero e sono rimasti solo i video, o le foto, che sono presenti nella stessa cartella in cui c'è il file del progetto. I file dei video lavorati sono in un hard disk esterno, e credo sia questo il motivo per cui non vedo il lavoro fatto. C'è un rimedio? Cosa può essere successo?
    Ho provato a copiare un video nella cartela in cui è presente il progetto, ma anche così non vedo il video lavorato nel progetto.
    Uso AVS su Windows 10.

  2. #2
    Advanced Member
    Data Registrazione
    14-09-2010
    Messaggi
    666
    Ciao, ho letto qualcosa riguardo al fatto che il sorgente è stato spostato in un'altra cartella, diversa da quella di origine, ma sinceramente ci ho capito poco perché non conosco bene il programma. Dovresti provare con l'opzione "Cerca" (o qualcosa del genere) a cercare il file vep nella nuova cartella (proprio il nome del file e non solo la cartella) e a risalvare il progetto. A presto

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •