Risultati da 1 a 6 di 6
-
02-09-2023, 23.15.35 #1
Problemi con il visualizzatore immagini di Windows 10
Buonasera,
da oggi ho un problema con il visualizzatore immagini di W 10.
Quando apro una foto per visualizzarla, sullo schermata - sotto in basso - escono tutte le " miniature " delle immagini della cartella.
E' la prima volta che si presenta tale situazione.
C'è un modo per ripristinare la visualizzazione " normale " cioè delle sole immagini che avevo prima senza la sovrapposizione delle miniature ? Se si, qualcuno mi può aiutare con un passo a passo ?
Grazie anticipate.
-
06-09-2023, 14.53.04 #2
Salve Graziana,
clicca col tasto destro del mouse sul desktop e poi su "nascondi sequenza" (scorciatoia: F). Potrai sempre alternare la visualizzazione delle foto mediante i tasti freccia destra/sinistra.
Buona giornata
-
28-11-2023, 20.25.25 #3
Visualizzatore immagini w 10 . Problemi avanzamento " progressivo "
Ho ancora problemi con questo visualizzatore.
Non funziona l'avanzamento " progressivo " delle immagini.
Mi spiego meglio: ho una cartella con una cinquantina di immagini numerate progressivamente.
Se per es. clicco sulla immagine n. 24 e successivamente con la freccetta laterale destra per far avanzare i fotogrammi, il visualizzatore anzichè passare alla immagine 25,26,27 ecc. si riporta " automaticamente " al " primo " fotogramma, cioè all'inizio.
Quindi non funziona l'avanzamento progressivo.
Eppure ha sempre funzionato alla perfezione.
Non riesco a capire quale possa essere il motivo di tale anomalia....se devo fare qualche altra configurazione.
Ho bisogno di risolvere il problema per questioni di lavoro.
Vi prego di darmi una mano.
Grazie anticipate.
-
Oggi, 11.22.57 #4
Salve,
prova a fare un ripristino (o una reimpostazione) della app Microsoft Foto dall'elenco delle app (clicca sui 3 puntini ... e vai sulle opzioni avanzate). In alternativa, puoi utilizzare applicazioni gratuite come FastStone Image Viewer:
FastStone Image Viewer, Screen Capture, Photo Resizer ...
Oppure IrfanView:
IrfanView - Official Homepage - One of the Most Popular Viewers Worldwide
Oppure ancora XnView:
Image Viewer | Photo Viewer | Image Resize | XnView
Altri sono:
Ashampoo® Photo Commander FREE - Panoramica - Ashampoo®
ImageGlass - A lightweight, versatile image viewer
Honeyview - Visualizzazione di immagini gratuito - Scarica e vedi le funzionalità (bandisoft.com)
Buona giornata
-
Oggi, 16.30.51 #5
Salve Kriss,
sono sicura che facendo il " ripristino " o la reimpostazione dell'app non succede niente ?
me lo puoi assicurare ? ....forse ti chiedo troppo ?
Per quanto riguarda le altre applicazioni, conosco sia IrfanView che FastStone però preferisco l'app di W10.( Irfan l'ho già scaricata sul Pc )
Volevo riuscire a capire solo quale può essere l'inconveniente che mi crea questo problema avendo sempre funzionato alla perfezione quest'app.
Comunque grazie ancora e attendo un tuo eventuale riscontro.
-
Oggi, 19.39.51 #6
Salve, Kriss.
Sono riuscita a risolvere il problema " eliminando " la vecchia cartella che conteneva le immagini e creando una " nuova ".
Ho provato a far scorrere le immagini e funziona perfettamente.
Quindi mi vien da dire che era la cartella ad avere problemi !!!! ma non saprei dirti il motivo.
Meglio così.
Comunque ti ringrazio ancora per l'attenzione al mio post.
Segnalibri