Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problemi con MOZILLA FIREFOX tra cui PR_END_OF_FILE

Member L'avatar di Mikail11

Problemi con MOZILLA FIREFOX tra cui PR_END_OF_FILE

Salve,
    da qualche giorno ho a che fare con il mitico problema su Mozilla Firefox PR_END_OF_FILE; qualche volta ache col PR_CONNECT_RESET_ERROR.
    Ho provato i vari metodi suggeriti in rete (Come Risolvere l'Errore di Connessione PR_END_OF_FILE_ERROR), ma non hanno sortito alcun effetto; da notare che il problema si presenta solo con alcuni siti, probabilmente quelli che richiedono autenticazione, tipo siti di giochi on line, oppure altri siti, ma non accade con siti di mail (Libero, Yahoo, ecc.).
    Ho il sospetto che il browser si sia corrotto dopo aver aperto alcuni file doc inviatimi on line dalla Scuola in cui insegno, ma ripeto è solo un sospetto.
    Ho anche provato a disinstallare e reinstallare Firefox ma il problema persiste.
    Sarei grato a chi volesse fornirmi un aiuto,
    grazie.
    mand 'ng lla bona !!

Member L'avatar di Mikail11

Citazione Originariamente Scritto da Mikail11 Visualizza Messaggio
    Salve,
    da qualche giorno ho a che fare con il mitico problema su Mozilla Firefox PR_END_OF_FILE; qualche volta ache col PR_CONNECT_RESET_ERROR.
    Ho provato i vari metodi suggeriti in rete (Come Risolvere l'Errore di Connessione PR_END_OF_FILE_ERROR), ma non hanno sortito alcun effetto; da notare che il problema si presenta solo con alcuni siti, probabilmente quelli che richiedono autenticazione, tipo siti di giochi on line, oppure altri siti, ma non accade con siti di mail (Libero, Yahoo, ecc.).
    Ho il sospetto che il browser si sia corrotto dopo aver aperto alcuni file doc inviatimi on line dalla Scuola in cui insegno, ma ripeto è solo un sospetto.
    Ho anche provato a disinstallare e reinstallare Firefox ma il problema persiste.
    Sarei grato a chi volesse fornirmi un aiuto,
    grazie.
    UN PICCOLO AGGIORNAMENTO:
    ho seguito questi consigli sul Support di Mozilla, ma ha funzionato una volta e poi il problema si è ripresentato.
    Vi posto il suggerimento di Mozilla:
    RISOLTO!
    Grandeee! No, non era una questione di antivirus. Seguendo la tua risposta, ho fatto vari tentativi con le varie opzioni DNS su HTTPS:

"Protezione predefinita"
    "Protezione maggiore"
    "Protezione massima"
    nel mio caso era impostato su "Disattivato".

Con "Protezione predefinita" ha risolto sul sito "MagnetDL.com" ma non su "ilcorsaronero.link"; con l'opzione successiva, "Protezione maggiore", ha risolto con entrambi.
    Da precisare che, mentre se passiamo da "massima" o "maggiore" a "predefinita" o "disattivato", la reazione del browser nel caricamento dei siti di cui sopra, dovuta alla modifica delle impostazioni, la vediamo istantaneamente (nel senso che non caricano), nel caso inverso, perchè vada a buon fine, e cioè fare in modo che la protezione DNS venga attivata e riconosciuta dai siti per far si che questi ultimi vengano aperti, è necessario chiudere e riavviare il browser.
    mand 'ng lla bona !!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •