Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Pulizia Pc

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    20-03-2004
    Messaggi
    20

    Pulizia Pc

    Ho bisogno di vari consigli da persone più brave e capaci di me .
    Ho un pc con win 98SE e volgio fare un pò di pulizia , cancellando un pò di file :
    Posso cancellare le sottodirectory ( tipo CEBC955E-58AF-11D2-A30A-00A0C9034929 ) + tutti i file *.msi contenuti nella cartella c:\windows\installer ?
    Posso cancellare i file e le cartelle contenuti nella cartella c:\windows\downloaded installations ?
    Nel mio pc in c:\windows esiste una cartella chiamata VID_0E8F&PID_003 .Che cosa contiene questa cartella ?
    Posso cancellare il contenuto ?

    Ultima domanda : Quale è il miglior programma per analizzare e cancellare dal registro di configurazione chiavi di programmi che non ho + installato e che non uso + ?

    GRAZIE MILLE A TUTTI
    CIAO

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    se hai intenzione di non vedere più partire le installazioni nel tuo pc, accomodati pure e cancella tutto, se poi vuoi rimuovere anche gli activeX che ti possono servire per far partire la java sun, l'update di windows e altro, fai pure.
    Il mio consiglio, a parte gli scherzi, è di lasciare quelle cartelle lì dove sono, mentre per il registro è meglio prenderne uno che sicuramente non combinerà danni, ossia EasyCleaner, oppure il vecchio RegCleaner
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •