Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: accesso a System volume information

  1. #1
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    14-12-2004
    Messaggi
    2.123

    accesso a System volume information

    é normale che l'accesso sia negato?
    come fare per avere accesso?
    grazie anticipato per l'aiuto e buona serata a tutti/e
    Pisterzo

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Ryno
    Data Registrazione
    28-08-2004
    Località
    Marte
    Messaggi
    351
    Avvia in modalità provvisoria,poi clicca sulla cartella col destro->proprietà e poi dovrebbe esserci un'opzione che in modalità normale non dà,forse sicurezza se non ricordo male,e poi aggiungi il tuo nome utente dandogli il controllo completo.

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    11-03-2005
    Messaggi
    63
    Se non vuoi andare in modalità provvisoria, da "opzioni cartella" di esplora risorse, vai in visualizzazione e togli la spunta da "Utilizza condivisione file semplice".
    A quel punto, tasto destro su "System Volume Information" ti abilita la voce "protezione" dove puoi aggiungere il tuo utente.

    bye

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Ryno
    Data Registrazione
    28-08-2004
    Località
    Marte
    Messaggi
    351
    Buono a saperlo

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    11-03-2005
    Messaggi
    63
    In realtà non mi ero mai interessato al contenuto di quella cartella, ma pisterzobe mi ha scatenato la curiosità.
    Cos'è quella roba che c'è dentro (cartella restore..... con tutte le sottocartelle relative) ? Sono, per caso, le informazioni relative al rispristino configurazione di sistema ? Altrimenti cos'è ?

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Se non vuoi andare in modalità provvisoria, da "opzioni cartella" di esplora risorse, vai in visualizzazione e togli la spunta da "Utilizza condivisione file semplice".
    sempre che sia Windows XP Pro perchè se è la Home devi andare in provvisoria per far comparire la Tab protezione e prendere possesso della cartella.

    http://trucchi.swzone.it/swztips.php?action=tips&id=224

    La cartella contiene tutti i punti di ripristino creati dal sistema o quelli creati da te fino al limite previsto in percentuale sullo spazio libero.

  7. #7
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    14-12-2004
    Messaggi
    2.123
    1000 grazie a tutti per aver passato la notte del sabato sera ad aiutarmi!
    Pisterzo

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    18-12-2004
    Messaggi
    21
    Ho trovato questa discussione gia' aperta ..... Utilizzo anche XP e ho un quesito, la cartella; "System Volume Information" non ha + la voce "protezione" si apre ma non compare + quella voce compare solo " generale, condivisione,personalizza" mentre ricordo che una volta la voce protezione compariva ....ho provato a ridare vita a quella voce ma non ci sono riuscito...mi potete aiutare please !! grazie

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    18-12-2004
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da No remorse Visualizza Messaggio
    Se non vuoi andare in modalità provvisoria, da "opzioni cartella" di esplora risorse, vai in visualizzazione e togli la spunta da "Utilizza condivisione file semplice".
    A quel punto, tasto destro su "System Volume Information" ti abilita la voce "protezione" dove puoi aggiungere il tuo utente.

    bye
    Grazie e' quello che cercavo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •