Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 84 di 84

Discussione: salvare xp

  1. #76

  2. #77
    Senior Member
    Data Registrazione
    04-02-2005
    Messaggi
    115
    Citazione Originariamente Scritto da c0ltran3
    Ho provato ma mi sa che il programma non si aggiorna, se qualcuno è riuscito ad aggiornare questa versione freeware mi faccia sapere.

  3. #78
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    cannot find the necessary true images modules, e mi richiede di rifare da capo per poi trovarmi sempre nella stessa situazione.
    ecco il nesso quando un programma di immagini si blocca spesso la causa sono i cd-rom che non digerisce questa la ragione per la quale chi è esperto di questi problema compera sempre lo stesso tipo e marca,

  4. #79

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Rostor quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    28-02-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    760
    Citazione Originariamente Scritto da Giancarlo
    ecco il nesso quando un programma di immagini si blocca spesso la causa sono i cd-rom che non digerisce questa la ragione per la quale chi è esperto di questi problema compera sempre lo stesso tipo e marca,

    Ciao Giancarlo, il mio problema stava nell'installazione del programma stesso a causa di un errore di explorer che ho risolto, vedi il mio messaggio dove indico 2 errori fra i quali quello che mi fai notare tu. Non uso DVd o Cd per salvare l'immagine, ma l'ho salvata su un'altra partizione e mi sono fatto un CD avviabile.
    Ti ringrazio comunque.

    Ciao

  5. #80
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Non si può continuare a girare intorno il link ad Acronis forse funzionava anni addietro ma ora anche se fai la registrazione non si trova più il programma in cui inserire il seriale che ti mandano, il programma che avete scaricato è la versione gratuita data anche alle riviste e che quel sito ha messo li a disposizione quindi altra cosa dal link, le versioni gratuite ovviamente non si aggiornano perchè non sono state pagate, se volete masterizzare ho messo la metodica in un post in alto con quella vecchissima versione non si può fare altro, le nuove versioni ti fanno fare un cd-rom di avvio obbligatoriamente di CD/dvd/RW e masterizzano quello che vuoi anche la fidanzata.

  6. #81
    Software Zone Fanatic
    Unofficial ANSA

    Data Registrazione
    10-04-2004
    Messaggi
    3.501
    Insomma vedete di non romper più i mar..i e andatevi a comprare sto cacchio di programma, non costa poi molto pidocchiosi di scozzesi che non siete altro, e se lo dico io che sono Genovese, belin, ci dovete credere.
    Naturalmente prendetela come una battuta perchè lo è.

    Per il resto, non a difesa delle persone, qui tutti lo sanno fare ampiamente, l'impressione che si trae rileggendo il tutto è che, quando si scopre di poter fare a meno di cacciare € è ben logico che ci si provi, poi, ma poi ad un certo punto è altrettanto logico che qualcuno dica chiaro e tondo che è ora di mollare, ci siamo girati attorno a ste Acronis in tutti i modi e tutte le salse, per quanto mi riguarda concordo con il ragionamento del Giancarlo, io mollo qui,grazie ciao.

  7. #82
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Altrimenti falli sui cd-rom oppure su un disco esterno come faccio io, in quel caso puoi usare il tool gratuito.

  8. #83
    Software Zone Fanatic
    Unofficial ANSA

    Data Registrazione
    10-04-2004
    Messaggi
    3.501
    OK.

  9. #84

    Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Rostor quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

    Buona giornata.


    Data Registrazione
    28-02-2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    760
    ok anche per me

    Ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •