Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Microsoft Outlook

  1. #16
    Bannato dal Forum x tentativo di crackare diversi account dello staff
    Data Registrazione
    28-06-2004
    Località
    Bannato dal forum
    Messaggi
    9
    ho seguito la procdura, ma alla fine la chiave di internet explorer mi va a 1 cioe istallato mentre quella di outlook rimane a 0

  2. #17
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Non ci comprendiamo la variazione della chiave come scritto nel tip va messa =0 poi devi riavviare in questo modo OE viene non disinstallato ma disattivato e quando dopo il riavvio segui la seconda parte della procedura sarà reinstallato sopra.

  3. #18
    Bannato dal Forum x tentativo di crackare diversi account dello staff
    Data Registrazione
    28-06-2004
    Località
    Bannato dal forum
    Messaggi
    9
    ho fatto la procedura 4-5 volte
    ma sempre lo stesso errore: memoria insufficiente o disco pieno

    io ho 768Mb di RAM, C: con 5,7giga liberi e D: con 17.7liberi

  4. #19
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Impossibile avviare Outlook Express. Il programma potrebbe non essere installato correttamente. Accertarsi che il disco non sia pieno e che la memoria disponibile sia sufficiente. Per ulteriori informazioni, contattare il Servizio Supporto Tecnico clienti Microsoft. (0x800c012e)Impossibile avviare Outlook Express. Impossibile inizializzare MSOE.DLL. Outlook Express potrebbe non essere stato installato correttamente.

    Impossibile visualizzare la cartella. Impossibile aprire la cartella specificata.
    Possibili cause: Spazio su disco insufficiente. Memoria insufficiente.

    Per risolvere il problema, è sufficiente eliminare l'attributo di Sola lettura per i file in questione.

    Fare clic sul pulsante Start --> Trova, quindi Tutti i file e le cartelle[b].
    Nella casella [b]Nome digitare *.dbx[i], nella casella Cerca in fare clic su [i], quindi scegliere Trova.
    Per ogni file *.dbx trovato fare clic con il pulsante destro del mouse su di esso, scegliere Proprietà, quindi Deselezionare la casella di controllo Sola lettura.
    Scegliere Applica, quindi Chiudi.
    Ultima modifica di SWZN; 19-06-2005 alle 06.49.04

  5. #20
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Altra cosa tranquillo che non perdi niente
    OE/strumenti opzioni/manutenzione/archivia cartella vai e rinomini *.old tutte le cartelle che contengono la tua posta ossia
    posta in arrivo, posta inviata etc tutte questo a OE chiusa riavvia OE che creerà altrettante cartelle nuove, vediamo cosa succede.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •