Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Problemi Windows XP pro SP2 lentissimo

  1. #16
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    Citazione Originariamente Scritto da Cànaro
    rimuovi NAV2005, poi come antivirus usi antivir o f-prot, vedrai come fila il PC.
    parole sante...per il norton...da quando l'ho rimosso il pc ha smesso di essere un bradipo...
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

  2. #17
    SWZDetective Monk L'avatar di aleg
    Data Registrazione
    02-02-2003
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.330
    un po pesante è ma se è quello che sul serio rende tutto lento hai problemi di ram o cmq troppi eseguibili in avvio auto : stanne certo!
    Il mio sito meteo per la Toscana
    Atmosfera Toscana


  3. #18
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Il fatto che chiunque abbia il 2000 si fornisca di un msconfig è una cosa talmente nota, se non bastasse vorrei sapere come fa a gestire in maniera totale l'avvio di tutto servizi compresi che credo che chiunque usi questo so lo sa e provvede di conseguenza
    In ogni caso eccoti msconfig:

  4. #19
    NOD32's Maniac L'avatar di norton internet security
    Data Registrazione
    13-06-2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    672
    ma ce l'hanno tutti con norton!io lo uso tranquillamente con 512 mb di ram,1300MHz di CPU!Anzi uso nis con tutte le funzioni attive e anche quando faccio la scansione antivirus il computer rallenta un pochino ma si usa tranquillamente e poi nav è efficentissimo!

  5. #20
    SWZDetective Monk L'avatar di aleg
    Data Registrazione
    02-02-2003
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.330
    non mi stanco mai di dire che i rallentamenti non saranno mai solo causati dal nav ma da una cattiva gestione del pc
    Il mio sito meteo per la Toscana
    Atmosfera Toscana


  6. #21
    New Member
    Data Registrazione
    30-08-2010
    Messaggi
    4

    Pc lento

    Ciao,

    Se non hai virus, pensa che puoi avere il registro sporco, più utilizzi il computer piu si sporca il registro, bisgona fare una pulizia per migliorare le prestazioni del sistema, consiglio Registry Booster di Uniblue, ti aiuterà a migliorare le prestazioni e a non avere un pc lento.
    Puoi trovare piu informazione sul registro di windows e su registrybooster in questo link: Uniblue Registry Booster – Pulizia pc facilmente
    Ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •