Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: L'orologio del PC sballa.

  1. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    08-06-2005
    Località
    Ischia
    Messaggi
    272
    Citazione Originariamente Scritto da bellascrittrice
    Scusa Panzerotto, ho dimenticato di dirti che il tuo nickname mi ha fatto venire una voglia spasmodica di mangiarmi un bel panzerotto magari stracolmo di pomodoro e mozzarella...mmmmhhh !!

    Mi permetto.Panzarotto e fatto con le patate,prezzemolo,pepe e mozzarella
    quello che dici tu e il panzErotto..ehehehh..

  2. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    17-05-2004
    Messaggi
    201
    Citazione Originariamente Scritto da fuego73
    Mi permetto.Panzarotto e fatto con le patate,prezzemolo,pepe e mozzarella
    quello che dici tu e il panzErotto..ehehehh..
    Complimenti fratello,hai ragione.
    Io produco e posso offrire alla bellascrittice solo questo tipo di Panzarotto con questi ingredienti.
    Il vero panzaratto lo fanno sotto al Vesuvio.
    Buon Panzarotto a tutti.

  3. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    08-06-2005
    Località
    Ischia
    Messaggi
    272
    Sarà perché sono nato a ischia e la mia famiglia è di portici??...può essere

  4. #19
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    Citazione Originariamente Scritto da Fabioamd87
    ma gli errori li da... anche appena dopo formattato...
    Fabio, ripeto, il problema non è xp, ma chi lo usa
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  5. #20
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Aggiorna l'orologio
    Windows XP aggiorna in automatico l'orologio sul computer locale.
    L'orario viene regolato in base alle impostazioni del fuso orario. L'aggiornamento avviene in modo automatico ogni settimana, ma è possibile modificarlo intervenendo sul registro di sistema. Segui il percorso "Start" - "Esegui" - "Regedit" e posizionati su:

    HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet001\ Services\W32Time\TimeProviders\NtpClient

    Troverai una voce denominata "SpecialPollIntervall",contenente il numero di secondi che intercorrono tra una sincronizzazione e l'altra: di default dovrebbe essere in esadecimale 93a80. Clicca su decimale e avrai il valore 604800 (1 settimana). Modifica il valore, ricordando di non impostare tempi troppo brevi per evitare di caricare eccessivamente la rete e i server remoti.

  6. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    17-05-2004
    Messaggi
    201
    Citazione Originariamente Scritto da Giancarlo
    Aggiorna l'orologio
    Windows XP aggiorna in automatico l'orologio sul computer locale.
    L'orario viene regolato in base alle impostazioni del fuso orario. L'aggiornamento avviene in modo automatico ogni settimana, ma è possibile modificarlo intervenendo sul registro di sistema. Segui il percorso "Start" - "Esegui" - "Regedit" e posizionati su:

    HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet001\ Services\W32Time\TimeProviders\NtpClient

    Troverai una voce denominata "SpecialPollIntervall",contenente il numero di secondi che intercorrono tra una sincronizzazione e l'altra: di default dovrebbe essere in esadecimale 93a80. Clicca su decimale e avrai il valore 604800 (1 settimana). Modifica il valore, ricordando di non impostare tempi troppo brevi per evitare di caricare eccessivamente la rete e i server remoti.
    Ho seguito passo dopo passo le tue preziose istruzioni ed ho messo il valore di 604800 ed ho selezionato "decimali".
    Ho fatto bene?
    O devo impostare un altro valore?

  7. #22
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    No se corrisponde a quello che ho scritto e sembra di si da quel che scrivi, con quel sistema puoi variare i tempi a tuo piacere.

  8. #23
    Bannato dal Forum x tentativo di crackare diversi account dello staff
    Data Registrazione
    28-06-2004
    Località
    Bannato dal forum
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente Scritto da vlad
    Fabio, ripeto, il problema non è xp, ma chi lo usa
    bhe in quel caso no, a volte gli errori se li inventa

  9. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    17-05-2004
    Messaggi
    201
    Citazione Originariamente Scritto da Giancarlo
    No se corrisponde a quello che ho scritto e sembra di si da quel che scrivi, con quel sistema puoi variare i tempi a tuo piacere.
    OK.
    Ho selezionato con precisione il valore come tu hai indicato.
    Provo per qualche settimana.
    In precedenza,infatti,dopo qualche settimana l'orologio si "mangiava" 5 minuti ed ora devo provare col tuo settaggio come va.
    Anche se potrebbe essere anche la batteria e nel qual caso la modifica che mi hai fatto apportare non dovrebbe servire a molto....vediamo.

  10. #25
    Software Zone Fanatic L'avatar di polosud
    Data Registrazione
    28-01-2003
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.935
    Chiamate la NEURO.
    Scherzi a parte, voglio solo dire che gli orologi dei pc non sono svizzeri e non penso sia il caso di crearci ulteriori problemi per qualche minuto in +/-
    Ho voluto controllare il mio con quello atomico consigliato nella pagina precedente e ho notato appena 40 secondi di differenza dopo almeno un anno che non lo controllavo.
    E non credo sia il caso di cambiare pc per avere l'ora esatta, ci costerà di meno un buon orolagio da polso... e ci facciamo pure la moda.

    Ciao a tutti

  11. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    17-05-2004
    Messaggi
    201
    Citazione Originariamente Scritto da polosud
    Chiamate la NEURO.
    Scherzi a parte, voglio solo dire che gli orologi dei pc non sono svizzeri e non penso sia il caso di crearci ulteriori problemi per qualche minuto in +/-
    Ho voluto controllare il mio con quello atomico consigliato nella pagina precedente e ho notato appena 40 secondi di differenza dopo almeno un anno che non lo controllavo.
    E non credo sia il caso di cambiare pc per avere l'ora esatta, ci costerà di meno un buon orolagio da polso... e ci facciamo pure la moda.

    Ciao a tutti
    Il problema è che non posso preparare i Panzarotti al punto giusto se l'ora non è esatta.....in 5 minuti faccio un panzarotto

    Altro che ora atomico io vi consiglio un Panzarotto Atomico!!!!

  12. #27
    Bannato dal Forum x tentativo di crackare diversi account dello staff
    Data Registrazione
    28-06-2004
    Località
    Bannato dal forum
    Messaggi
    9
    mmm urge modificare lo status

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •