Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Vitoz XP !!!

  1. #16
    SWZone Administrator L'avatar di BiOS
    Data Registrazione
    10-06-2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.965
    Messaggio scritto da Yellow
    Scusa ma tu sei convinto che internet non ci sarebbe senza windows ????? Caz, io la usavo gia' quando c'era 3.10.
    Bill non ha inventato niente.
    Non mi sembra d'aver detto questo, piuttosto mi sembra palese il fatto che molta gente si sia avvicinata al computer e ad internet per merito di sistemi operativi un pò più user-friendly di Linux e questo mi sembra incontestabile... che un sistema operativo sia migliore di un altro è una idea opinabile, che Windows sia il sistema operativo più diffuso sul pianeta da 10 anni a questa parte invece è un dato di fatto
    Messaggio scritto da Yellow
    Ti concedo il dubbio e ti rispondo: il mio primo computer e' stato un 386 in cui ho installato il kernel di linux e la slakware... Cos'era... 1.5 o 2.0...
    Avevo gia' usato Unix sulle Sun dell'universita'.
    Windows 95 non c'era ancora.
    Permettimi, ma non sei la regola, sei l'eccezione non che sia una colpa, anzi: probabilmente ciò presuppone una certa preparazione in materia... ma è appunto roba da università
    Messaggio scritto da Yellow
    Discuto sempre volentieri, se sono stato irritante mi dispiace, mi aveva solo fatto un po' ridere lo schemino dei bug che mi e' stato immediatamente citato: e' un po' come dire io ho una pianta di fagioli che produce 1000 fagioli, tu hai un campo di angurie che produce 500 angurie, quindi la mia pianta produce piu' del tuo campo...
    Perdonami ma non riesco a vedere fantomatici specchietti sui bug in questo thread ripeto il concetto: discutere fa sempre bene (altrimenti che forum di discussione sarebbe? ), ma mettersi per partito preso su un piedistallo e giudicare dell'alto in basso non mi sembra il massimo da una discussione
    Dico questo perchè io ammetto, senza problemi ma anzi con un pò di "invidia", le mie lacune sui sistemi operativi Unix-Based, ma da qui a dire che Windows è semplice immondizia ci passa un abisso... ed affermare che per far funzionare certe distribuzioni di linux ci voglia il camice bianco mi sembra corrisponda al vero... se non tutti sono capaci di usare Linux Mandrake, verosimilmente di persone in grado di saper lavorare in maniera efficace con distribuzioni più spartante o più curate, o comunque meno user-friendly, ce ne saranno ancora di meno no?
    Fabrizio Gentili (BiOS)
    "Chi segue gli altri non arriva mai primo"

  2. #17
    New Member
    Data Registrazione
    05-10-2001
    Messaggi
    23
    [QUOTE]Messaggio scritto da BiOS

    Non mi sembra d'aver detto questo, piuttosto mi sembra palese il fatto che molta gente si sia avvicinata al computer e ad internet per merito di sistemi operativi un pò più user-friendly di Linux e questo mi sembra incontestabile... che un sistema operativo sia migliore di un altro è una idea opinabile, che Windows sia il sistema operativo più diffuso sul pianeta da 10 anni a questa parte invece è un dato di fatto


    Ed il fatto che abbia avuto tanto successo nei "non tecnici" non ti da' dei dubbi sulla sua affidabilita' ???

    Permettimi, ma non sei la regola, sei l'eccezione non che sia una colpa, anzi: probabilmente ciò presuppone una certa preparazione in materia... ma è appunto roba da università

    Permettimi: forse sono l'eccezione in questo forum ! Ma negli ambienti degli utenti linux, nei forum in cui si parla solo di linux, la cultura informatica e' molto piu' diffusa, (se vuoi e' una necessita' dover imparare alcune cose che la macchina non gestisce da sola.)

    Perdonami ma non riesco a vedere fantomatici specchietti sui bug in questo thread ripeto il concetto: discutere fa sempre bene (altrimenti che forum di discussione sarebbe? ), ma mettersi per partito preso su un piedistallo e giudicare dell'alto in basso non mi sembra il massimo da una discussione
    Dico questo perchè io ammetto, senza problemi ma anzi con un pò di "invidia", le mie lacune sui sistemi operativi Unix-Based, ma da qui a dire che Windows è semplice immondizia ci passa un abisso... ed affermare che per far funzionare certe distribuzioni di linux ci voglia il camice bianco mi sembra corrisponda al vero... se non tutti sono capaci di usare Linux Mandrake, verosimilmente di persone in grado di saper lavorare in maniera efficace con distribuzioni più spartante o più curate, o comunque meno user-friendly, ce ne saranno ancora di meno no?


    Indubbiamente, ammetto che fosse stato per me internet alla massa sarebbe arrivata con la Playstation2, tanto non serve molto altro all'utenza domestica.
    Dipende a cosa vuoi fare con un computer: usarlo come una console o come una macchina con cui poter fare quello che vuoi.

    Nel primo caso Windows non serve, nel secondo non basta.

  3. #18
    Software Zone Maniac
    Culattone Raccomandato
    L'avatar di parsEc
    Data Registrazione
    06-10-2001
    Messaggi
    3.151
    Dipende a cosa vuoi fare con un computer: usarlo come una console o come una macchina con cui poter fare quello che vuoi.

    Nel primo caso Windows non serve, nel secondo non basta.
    Questa me la segno...

    CIAO
    Windows XP has detected that there were no errors for the past 10 minutes.
    The system will now try to restart or crash. Click the OK button to continue.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •