Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Programmi che non si riesco a rimuovere

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    25-07-2005
    Messaggi
    6

    Programmi che non si riesco a rimuovere

    Ciao a tutti , il mi S.O è WinXP SP2 e come a tuti è successo (almeno penso ) ho dei programmi che non riesco a disinstallare dal pannello di controllo\installazione applicazione ; sono programmi che magari ho cancellato senza effettuare una giusta disinstallazzione e me li ritrovo ancora nell'elenco "Installa applicazioni ". Potete indicarmi un sw per rimuoverli ,grazie

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    Prova con MyUninstaller:http://news.swzone.it/swznews-14396.php

  3. #3
    Advanced Member L'avatar di nonno fabio
    Data Registrazione
    08-04-2002
    Località
    San Mauritius (RE)
    Messaggi
    719
    il sistema migliore di solito è installarli di nuovo e subito dopo disinstallarli dal Pannello di Controllo, stavolta in modo corretto

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    25-07-2005
    Messaggi
    6
    MYUninstall funziona perfettamente

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    http://news.swzone.it/swznews-15587.php

    questa l'ultima versione segnalata dallo stesso Ste.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di kassa
    Data Registrazione
    06-10-2004
    Località
    Calabria
    Messaggi
    442

    Io invece ho un programma che mi gestisce il multifunzione che:
    dopo averlo installato senza avermi dato alcun problema cercandolo di farlo partire mi da errore;
    se cerco di disinstallarlo (anche con MyUnistaller) mi da "Not find DataPath Registry";
    se lo reinstallo non cambia nulla.
    In un altro pc sempre con Win XP Sp2 no problem.
    Sapete darmi un consiglio?

  7. #7

  8. #8
    Senior Member L'avatar di kassa
    Data Registrazione
    06-10-2004
    Località
    Calabria
    Messaggi
    442

    Citazione Originariamente Scritto da Giancarlo
    Ho seguito la procedura ed ho ottenuto che il programma dall'elenco "Installazioni Applicazioni" è scomparso però da "Start/Tutti i programmi/il programma in questione" c'è ancora e parte dando l'errore come prima

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da kassa
    Ho seguito la procedura ed ho ottenuto che il programma dall'elenco "Installazioni Applicazioni" è scomparso però da "Start/Tutti i programmi/il programma in questione" c'è ancora e parte dando l'errore come prima

    questa è un'aggiunta che fai ora, non è una colpa, io ho cercato di risolverti il primo quesito quello del tuo primo post tal che sembrava l'ultimo resto di un programma disinstallato come spesso succede; che fosse radicato anche li non si sapeva. Allora prima andare avanti sarà meglio che tu faccia un bel cerca e trovi tutte le localizzazioni anche nel registro. Poi faremo assieme considerazioni su cosa e su come fare.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di kassa
    Data Registrazione
    06-10-2004
    Località
    Calabria
    Messaggi
    442

    Citazione Originariamente Scritto da Giancarlo
    questa è un'aggiunta che fai ora, non è una colpa, io ho cercato di risolverti il primo quesito quello del tuo primo post tal che sembrava l'ultimo resto di un programma disinstallato come spesso succede; che fosse radicato anche li non si sapeva. Allora prima andare avanti sarà meglio che tu faccia un bel cerca e trovi tutte le localizzazioni anche nel registro. Poi faremo assieme considerazioni su cosa e su come fare.
    Allora Giancarlo sei disposto ad aiutarmi ancora per quest'altro problema?
    Se si dimmi una cosa...tu hai detto di fare una bella ricerca anche nel registro...allora il programma in questione si chiama ScanRouter...quindi io avrei intenzione di fare:
    Start/Esegui/regedit...una volta aperto l'editor Modifica/trova e ci metto scan router?
    Fatto così mi trova tutte le chiavi inerenti questo programma o devo fare trova successivo fino a quanto mi dice: "E' stata portata a termine la ricerca nel registro di sistema"?
    Io sto lavoro l'ho fatto già e di elementi ne sono stati trovati non pochi....
    Comunque una volta trovati che faccio?Cioè a te quali interessano?Come faccio a renderteli noti?

  11. #11
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Dopo aver inserito la parola o le parole anche soltanto la prima devi analizzare bene che si tratti di quello che cerchi, ogni volta che trova qualcosa se sei sicuro che faccia parte di quello che vuoi eliminare lo fai con il click destro. Ora premi F3 e farà la stessa ricerca e cosi avanti fino a che non dice che non trova altro. Devi cercare anche in Windows tu sai certamente come operare.

  12. #12
    Software Zone Maniac L'avatar di Access Denied
    Data Registrazione
    20-06-2004
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    1.438
    io uso da parecchio "your uninstaller! 2004" e mi trovo bene


  13. #13
    Senior Member L'avatar di kassa
    Data Registrazione
    06-10-2004
    Località
    Calabria
    Messaggi
    442

    Citazione Originariamente Scritto da Giancarlo
    Dopo aver inserito la parola o le parole anche soltanto la prima devi analizzare bene che si tratti di quello che cerchi, ogni volta che trova qualcosa se sei sicuro che faccia parte di quello che vuoi eliminare lo fai con il click destro. Ora premi F3 e farà la stessa ricerca e cosi avanti fino a che non dice che non trova altro. Devi cercare anche in Windows tu sai certamente come operare.
    Si in Windows basta che faccio Start/Cerca/file o cartelle /tutti i file e le cartelle/metto ciò che voglio cercare e in questo caso seleziono C..
    Pomeriggio ti farò sapere.

  14. #14
    Senior Member L'avatar di kassa
    Data Registrazione
    06-10-2004
    Località
    Calabria
    Messaggi
    442

    Allora ho eseguito questa ricerca nel registro e in C:
    Per quanto riguarda il primo ho eliminato una serie di voci di cui ero sicuro...altre di cui lo ero meno no...il prolema è che alcune voci che proprio riportano il nome del programma non me le fa eliminare...ho provato a riavviar in provvisoria e idem....

  15. #15
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Perchè non hai i privilegi, li devi prendere rifai la ricerca e le voci che non si fanno cancellare fai click destro /autorizzazioni/selezioni il tuo account e metti la spunta a tutto dopo vedrai che la/le potrai cancellare.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •