Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto!!!! il mio pc si mangia memoria dell'hard disk

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    06-11-2005
    Messaggi
    3

    Aiuto!!!! il mio pc si mangia memoria dell'hard disk

    è la prima volta che vengo qui ma mi hanno detto che è uno dei migliori siti dove si possono trovare i migliori aiuti...... lo spero!!!
    cmq il mio problema e che da un po di tempo dal mio pc scompare memoria .... il mio pc è un po vecchiotto un windows 98, 10gb, 64ram, pentium 3..... cmq ritornando al problema quando mi andava tutto bene, se arrivava a quasi zero la memoria mi si apriva la finestra della plitura hard disk... invece adesso me lo fa anke se sto a 800mb e dopo di ciò se riavvio me la ritrovo a 50mb circa o di meno. per riacquistare memoria ho messo roba su cd e po ho eliminato ma appena ne installo 100 mb mi succede di nuovo!!!!!.... se vado nella proprietà di c: mi dice 9. gb e 950 mb memoria usata 50 mb meoria libera.... ma se faccio la la proprietà di tutte le cartelle di c: mi esce che occupa solo 8. 5 gb !!!!!! alora il resto della memoria che fine ha fatto??????? se faccio hard disk sia da windows che da modalità provvisoria mi dice che ho nome di file troppo lungo ec.. !?!?!
    VI PREGO AIUTATEMI NON SO PIù COSA FARE.... SIETE LA MIA UNICA SPERANZA..... AIUTATEMIIIIIII!!!!!!
    CREDO DI AVERVI SPIEGATO TUTTO NEI MINIMI DETTAGLI.....
    spero che voi riusciate veramente ad aiutarmi ........
    grazie SOFTWARE ZONE FORUM e grazie a tutti coloro che proveranno ad aiutarmi...

  2. #2
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    27-09-2004
    Località
    Vinci, Leonardo da Vinci's birthplace
    Messaggi
    1.930
    Fai uno scandisk:
    Risorse del computer,clic destro su C:,proprietà e cerca scandisk in strumenti,comunque in quella finestra, seleziona il controllo approfondito, (adesso non ricordo molto bene...
    Postaci i risultati
    Linux registered user: 417486
    Linux registere machine: 325192
    http://counter.li.org/

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    06-11-2005
    Messaggi
    3
    grazie del tuo aiuto ma purtroppo scandisk mi dice che è stato rivviato 10 volte senza risultati.
    ho provato più volte in modalità provvisoria e si blocca sempre ad un certo punto.

    per caso conoscete un programma simile a scandisk???
    grazie

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Il pc che si mangia la memoria dell'hard disk chissà cosa vuoi dire, il disco fisso non ha memoria ha soltanto una cache di pochi Mb, comunque prendi questo floppy lo inserisci nel lettore riavvii scegli avvio senza cd-rom e al prompt digiti

    http://www.swzone.it/tips/swztips.php?action=news&id=63


    SCANDISK /ALL

    INVIO

    lascialo fare impiega un pò controlla il quadro dei cluster ed alla fine riporta per iscritto il risultato.

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di polosud
    Data Registrazione
    28-01-2003
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.935
    Se vuoi sperare che scandisk finisca il suo lavoro, lo devi lanciare in modalità provvisoria.

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    06-11-2005
    Messaggi
    3
    ho provato a fare così ma non va....
    conoscete dei nomi di programmi simili a scandisk???????'
    grazie

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Hai digitato bene con lo spazio prima della barra /? Riprova impossibile che non funzioni sulla fat 32.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •