Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: RIAVVIO XP RICHIEDE L'ATTIVAZIONE

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    10-11-2005
    Messaggi
    21

    RIAVVIO XP RICHIEDE L'ATTIVAZIONE

    Slave,al riavvio del PC chiede di riattivare il prodotto nonostante che l abbia già attivato.In modalità normale mi chiede di riattivare,ma in provvisori và tutto bene.Come faccio a farlo funzionare come prima?Grazie a chi risponde

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    02-09-2004
    Messaggi
    6
    Non hai per caso sostituito qualche componente Hw. Quando ad esempi sostituisce la motherboard ti chiede la riattivazione.
    Devi necessariemaemte rifarla o via internet o telefonando alla microsoft col numero verde.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    10-11-2005
    Messaggi
    21
    MI DISPIACE MA NON HO SOSTITUITO NESSUNA HW

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    02-09-2004
    Messaggi
    6
    Ma non sai dirci quale sia stata l'operazione scatenante che ha causato l'inconveniente?
    Nel senso se la cosa ti si sia presentata dopo l'installazione di un sw o di una patch?
    In ogni caso comunque se sei in possesso di una copia legale di windows Xp ti conviene rifare l'attivazione telefonando al Call Center Microsoft è la cosa più semplice.

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    10-11-2005
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da Pandozzo
    Non hai per caso sostituito qualche componente Hw. Quando ad esempi sostituisce la motherboard ti chiede la riattivazione.
    Devi necessariemaemte rifarla o via internet o telefonando alla microsoft col numero verde.

    IL DISCORSO CHE ESCE LA MASCHERA DOVE DICE WINDOWS è GIà ATTIVATO,DIGITARE OK PER USCIRE,IO DIGITO OK E RITORNA IN MODALITA SCELTA DEGLI UTENTI.

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    09-11-2005
    Messaggi
    7
    Da qualche parte ho letto che basta fare una copia di un file con estensione wab, credo, ma non ric il nome completo.
    Cosi ogni volta che si reinstall tutto, non era necess riattiv la propria copia di XP, ma era suff. ricopiare quel file.
    Io ho gia provato, ma non e successo nulla....

    Qualcuno sa dirmi se cio e vero?
    Potrebbe funzionare?




    ciao

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    10-11-2005
    Messaggi
    21
    Si è vero,è un file sotto system,ma quello che è successo a me è diverso.

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    La tua macchina è un assemblato ? Dove l'hai acquistato ? Hai il cd-rom ? Mi descrivi la scritta ed il logo che c'è sopra la key sulla cartellina allegata ? Cosi vediamo cosa ti hanno dato.

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    10-11-2005
    Messaggi
    21
    sinceramente non sò!Non mi hanno dato nulla,è un assemblato.

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Cosa vuol dire che non hai né il cd-rom né i cd di ripristino ma ti ha soltanto installato il so ? Vai qui e dimmi cosa dice cercando di fare gli aggiornamenti:

    http://update.microsoft.com/windowsu...ult.aspx?ln=it

  11. #11
    New Member
    Data Registrazione
    10-11-2005
    Messaggi
    21
    CIAO,DICE CHE IL PRODOTTO NON è LICENZITO,MA COME!MA IO NON CI STO CAPENDO NULLA!

  12. #12
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Vedi avevo dei dubbi all'inizio ed ho lasciato andare avanti la discussione, vai dove l'hai comperato e spiega la situazione, non serve che ti dica la ragione del perchè non accetta la Key, vedi cosa pensano di fare. Se ti vogliono reinstallare il so alla stessa maniera non accettare altrimenti sarai sempre in una situazione di questo genere.

  13. #13
    New Member
    Data Registrazione
    10-11-2005
    Messaggi
    21
    Sicuramente!Stamane ci vado direttamente.Grazie a tutti!Come facicio a chiudere la discussione?

  14. #14
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    La lasciamo aperta per ulteriori sviluppi se ce li vorrai dare.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •