Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Non si apre più una pagina internet

  1. #1
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    18-11-2005
    Messaggi
    1.019

    Non si apre più una pagina internet

    Da alcuni giorni se vado in un sito mi compare un segnale di errore e non riesco ad aprire niente. Il sito è elencato sotto e anche quello che viene segnato come errore o altro.

    http://www.sportescommesse.it/

    Microsoft visual C – abnormal program temination

    mi compare un rettangolo con scritto : Runtime
    error e poi : Microsoft visual C – abnormal program temination, ne sapete qualcosa e come ne posso uscire, ho fatto la scansione antivirus ma è tutto a posto.

    Grazie

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Cambia il browser, prendine uno con un motore diverso se mi dici cosa usi ti metto il link.

  3. #3
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    18-11-2005
    Messaggi
    1.019

    Non si apre un sito internet

    Credo di usare explorer 6, tra l'altro come verifico la versione che uso?, il sistema operativo è xp, come mai comunque ho quei messaggi di errore?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di ema92
    Data Registrazione
    07-09-2005
    Località
    Molfetta (Bari)
    Messaggi
    287
    internet explorer noooooooo
    prova conNetscape o Firefox o Opera
    Go Linux

  5. #5
    Senior Member L'avatar di ema92
    Data Registrazione
    07-09-2005
    Località
    Molfetta (Bari)
    Messaggi
    287
    ah...per la versione
    ?>Informazioni su interet explorer
    Go Linux

  6. #6
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    18-11-2005
    Messaggi
    1.019

    Non si apre una pagina internet

    Ho provato con Netscape ma mi compare sempre l'errore, non credo sia per il browser, credo siaun problema del sistema operativo e dei file di registro, una soluzione ci sarà pure per eliminare questo errore, non credo sia comparso solo a me.

  7. #7
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    18-11-2005
    Messaggi
    1.019

    Non si apre più una pagina internet

    Come non detto, ho installato mozilla, firefox e riesco ad entrare in quel sito e non mi ferma più con quel messaggio di errore, tra l'altro mi dice di scaricare un plug in per quel sito, cosa che non chiedeva explorer 6. A questo punto non capisco perchè con explorer non funzionava più, era poi solo quel sito che si bloccava, e come mai non si poteva rimediare. Comunque poco male, userò firefox per entrarci e non mi chiedo altro, grazie comunque.

  8. #8
    Software Zone Maniac
    Data Registrazione
    18-11-2005
    Messaggi
    1.019

    aggiornamenti

    Comunque continua il pC a segnalarmi che è presente un aggiornamento di Pack service3 che io non riesco ad installare perchè a metà installazione mi chiede il CD, provo a inviarvi un allegato Word, non so come inviare diversamente un allegato con la dicitura esatta di cosa mi richiede l'aggiornamento.

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da paolus49
    Come non detto, ho installato mozilla, firefox e riesco ad entrare in quel sito e non mi ferma più con quel messaggio di errore, tra l'altro mi dice di scaricare un plug in per quel sito, cosa che non chiedeva explorer 6. A questo punto non capisco perchè con explorer non funzionava più, era poi solo quel sito che si bloccava, e come mai non si poteva rimediare. Comunque poco male, userò firefox per entrarci e non mi chiedo altro, grazie comunque.
    La spiegazione che chiedi nessuno te la può dare, come nessuno ti può riparare IE se non forse con una reinstallazione, questa la ragione per la quale ti ho subito suggerito un browser diverso inteso come motore diverso appunto come Firefox.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •