Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema all'avvio di windows XP

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    21-05-2005
    Messaggi
    50

    Problema all'avvio di windows XP

    Salve a tutti.
    Da qualche giorno mi succede che all'avvio di windows, sul desktop mi appare la seguente dicitura:
    "Server occupato impossibile completare l'operazione perchè l'altro programma è occupato: Scegliere "passa a" per attivare il programma occupato e risolvere il problema. Come posso risolvere? Grazie

  2. #2
    Member miao
    Tiratore righe curve di SWZ
    Ferrari Big Fan
    L'avatar di alebao73
    Data Registrazione
    09-04-2004
    Località
    www.fotoone.it
    Messaggi
    7.070
    non è che hai più utenti sullo stesso pc e qualcuno ha avviato una applicazione che parte all'avvio del pc?!?
    nulla di certo, eh?!? la butto li perchè mi era capitato qualcosa del genere
    Il mio sitoSWZone Bastard Club®©
    tratta bene la nostra terra,non ci è stata donata dai nostri padri, ci è stata prestata dai nostri figli. Masai.
    I want something good to die for, to make it beautiful to live.Queen of the stone age

  3. #3

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    21-05-2005
    Messaggi
    50
    Per Alebao 73, no sono solo io l'unico utente. Grazie
    Per Giancarlo, il problema (fastidiosa quella dicitura che appare) è sorto dopo che ho fatto l'aggiornamento del bios della scheda madre, si verifica saltuariamente, ma basta selezionare il pulsante riprova e tutto si rimette a posto.

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Se la cosa ti disturba puoi sempre tornare al precedente, se l'aggiornamento del bios non é necessario e mirato ad un fine preciso meglio lasciar perdere perchè oltre che pericoloso, nei casi non necessari é un "nonsense"

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    21-05-2005
    Messaggi
    50
    Si infatti mi servirà per esperienza, sono tornato alla versione precedente di bios e non ho avuto più problemi. Grazie.

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Hai già fatto tutto tu

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •