Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: mouse cordless non rilevato

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    10-11-2005
    Località
    Scandinavia meridionale
    Messaggi
    72

    mouse cordless non rilevato

    Buongiorno a tutti,
    da alcuni giorni, ed improvvisamente, il mouse ottico Wireless Genius con cui lavoro da piú di un anno non viene piú rilevato dal computer pur avendo cambiato le batterie, che comunque erano ancora buone.
    Da notare che la tastiera, stessa marca e stesso CD di installazione, continua a funzionare regolarmente.
    Ho provato a reinstallare il tutto piú volte ma questo mouse non "riappare".
    Sarei molto grato se prima di scaraventarlo dalla finestra qualcuno che ha avuto lo stesso problema potesse suggerirmi qualcosa.
    Grazie e saluti.
    Eduardo

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Potrebbe dipendere da come hai fatto la reinstallazione. Vale a dire : disinstallare il soft con relativi drive ; spegnere il pc, rebouttare il sistema, con mouse fisicamente scollegato, collegarlo, farlo riconoscere e reinstallarlo. Spegnere e ripartire. Ho avuto lo stesso problema con un cordless LG, ho fatto i capelli bianchi ma ho risolto come ti ho descritto.
    In pratica è un problema di reinstallazione assai simile, per certi versi, ad alcuni modem adsl che, se non segui pedissequamente il processo di cui sopra, non lo reinstalli mai.

    PS hai provato , gia' che ti trovi, a scaricare anche i drive piu' aggiornati ?
    Ultima modifica di il pazzo; 29-11-2005 alle 14.05.12

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    10-11-2005
    Località
    Scandinavia meridionale
    Messaggi
    72
    Ottimo!
    Ci ho messo ore a fare tutto (come capire "rebouttare" vista la mia ignoranza in materia) ma alla fine ho trovato in rete i driver aggiornati.
    Comunque non mi sono venuti i capelli bianchi...ce li ho già!
    Grazie infinite
    Eduardo

  4. #4
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Citazione Originariamente Scritto da eduardo
    Ottimo!
    Ci ho messo ore a fare tutto (come capire "rebouttare" vista la mia ignoranza in materia) ma alla fine ho trovato in rete i driver aggiornati.
    Comunque non mi sono venuti i capelli bianchi...ce li ho già!
    Grazie infinite
    Eduardo
    Scusa eduardo ma quando si vive quasi in simbiosi con questi marchingegni si sparano fuori dei termini gergali da fare schifo. Manco te ne accorgi di parlare con un ebete con i vari 'postare, rebuttare,deletare,formattare " e compagnia bella. Mi fa piacere che hai risolto. Lo scopo del forum è proprio di aiutare, ciascuno per quello che puo' e sa, tutti quelli che ne hanno bisogno.
    Saluti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •