Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 210

Discussione: WINDOWS VISTA AGGIORNAMENTI CONTINUI

  1. #166
    Software Zone Maniac L'avatar di Fla78
    Data Registrazione
    03-09-2004
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2.381
    Citazione Originariamente Scritto da Alberto

    La sicurezza su Vista è 5 volte meglio di XP.

    Basta ?
    Ieri ho installato vista HP 64bit sul mio pc ed è andato tutto abbastanza bene, salvo un paio di periferiche senza drivers ma Alberto ti volevo chiedere una cosa riguardante la sicurezza.

    Ho visto che il firewall integrato sembra bloccare anche il traffico in uscita: Infatti ho installato nero e al primo tentativo di comunicazione è uscita la schermata di avviso del firewall. Volevo chiederti (anche se credo di sapere già la risposta) se il firewall di windows può sostituire più o meno temporaneamente outpost, finchè non uscirà la versione dedicata per windows vista.

  2. #167
    Software Zone Maniac L'avatar di Fla78
    Data Registrazione
    03-09-2004
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2.381
    Altra domandina su Vista. Ho letto le informazioni relativa al Windows anytime upgrade che consente di aggiornare vista alla versione ultimate. Nelle spiegazioni si dice che viene assegnato un nuovo product key che insieme al programma scaricato consente di aggiornare ad una versione più completa.

    La domanda a cui non ho trovato risposta è la seguente. Se un utente aggiorna il proprio S.O. è possibile poi utilizzare il nuovo product key per una successiva installazione direttamente nella versione aggiornata nel caso di una formattazione, visto che da quello che ho letto tutte le versioni di vista sono presenti sul dvd di installazione, o in questo caso si dovrebbe prima installare il s.o e poi tramite una procedura dedicata procedere all'aggiornamento?

    Se qualcuno conosce qualche link in cui si spiega bene questo me lo posti grazie.

  3. #168
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Io da quando è uscito ICF (internet Connection Firewall) e del suo successore WF (Windows Firewall) .... ed ora su Vista il rinnovato WF ... non ho mai usato altri firewall e non ho mai avuto alcun problema.
    Traffico interno esterno? Mi ha sempre marginalmente interessato. Ora che è possibile configurarlo, direi che si cono ancora minori problemi.

  4. #169
    Software Zone Maniac L'avatar di Fla78
    Data Registrazione
    03-09-2004
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2.381
    Citazione Originariamente Scritto da Alberto
    Io da quando è uscito ICF (internet Connection Firewall) e del suo successore WF (Windows Firewall) .... ed ora su Vista il rinnovato WF ... non ho mai usato altri firewall e non ho mai avuto alcun problema.
    Traffico interno esterno? Mi ha sempre marginalmente interessato. Ora che è possibile configurarlo, direi che si cono ancora minori problemi.
    Grazie, ne ero sicuro: volevo solo una conferma ulteriore

  5. #170
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    Usciti i drivers Creative X-Fi...

  6. #171
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    Trovate anche le applicazioni creative per Vista perfettamente funzionanti (ho riattivato il telecomando della mia Elite-pro e installato tutto quello che si poteva dal mixer al controllo thx) Totale pacchetto 660Mb per chi è interessato faccia un salto sul forum creative (solo inglese) e legga un pò di post che spiegano tutto....

  7. #172
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    Citazione Originariamente Scritto da Fla78
    La domanda a cui non ho trovato risposta è la seguente. Se un utente aggiorna il proprio S.O. è possibile poi utilizzare il nuovo product key per una successiva installazione direttamente nella versione aggiornata nel caso di una formattazione, visto che da quello che ho letto tutte le versioni di vista sono presenti sul dvd di installazione, o in questo caso si dovrebbe prima installare il s.o e poi tramite una procedura dedicata procedere all'aggiornamento?
    Qui trovi le domande frequenti, non mi sembra però di vedere la domanda che ti interessa.
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  8. #173
    Software Zone Maniac L'avatar di Fla78
    Data Registrazione
    03-09-2004
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2.381
    Citazione Originariamente Scritto da vlad
    Qui trovi le domande frequenti, non mi sembra però di vedere la domanda che ti interessa.
    Grazie Vlad, l'avevo già visto: avevo chiesto qui proprio perché non avevo trovato la risposta che cercavo

  9. #174
    New Member
    Data Registrazione
    12-10-2004
    Messaggi
    11
    raga ho i seguenti problemi:

    1) Daemon Toll: ho l ultima versione..iogli dico di nn avviarsi all avvio ma lui si avvia ogni volta che entro in windows perche?

    2) Ho AVG freee edition come antivirus ma nn si aggiorna da solo all avviocome invece faceva con xp..ogni volta lo devo aggiornare a mano..perche?

    3) come si leva lavviso di pretezione nella systray (forse perche ho disattivato il controllo del pc)

    4) ho una 9600pro con aero attivo con bsplayer e vlc nn mi si vedono i divx!!!!

  10. #175
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    Dall'ultima: per i divx ti mancano i codec e VLC ha qualche problema con Vista...io uso KMPlayer con Klite codec mega pack 1.67 e vedo tutto. Intendi lo scudo rosso per avviso di protezione? Cliccaci sopra e ti si apre la finestra del centro sicurezza PC, nella barra trovi scritto: Cambia le impostazioni degli avvisi...e da li disattivi gli avvisi che non ti interessano. AVG è certificato per Vista? Daemon Tool?

  11. #176
    New Member
    Data Registrazione
    12-10-2004
    Messaggi
    11
    i codec ce li o vlc ho risolto impostato come uscita invece che directx opengl

  12. #177
    Software Zone Maniac L'avatar di Fla78
    Data Registrazione
    03-09-2004
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2.381
    Qualcuno conosce qualche programma tipo regcleaner che visualizzi e permetta di modificare i programmi che partono in automatico all'avvio di windows? Da msconfig non fa vedere tutti i programmi (o me li fa vedere ma se li disabilito al riavvio successivo mi esce un messaggio relativo al fatto che windows è partito con l'avvio selettivo) e da windows defender non ci sono tutti... Ho provato ad installare regcleaner ma vista mi avverte che non funziona correttamente e quindi non mi fido ad usarlo.

  13. #178
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    Stiamo andando un po' fuori tema; il thread è riservato alla segnalazione degli aggiornamenti di Windows Vista.

    Comunque per non lasciare appesa la richiesta i programmi tipo regcleaner sono Easy cleaner o ccleaner e qui si chiude con l'OT.
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  14. #179
    Software Zone Maniac L'avatar di Fla78
    Data Registrazione
    03-09-2004
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2.381
    Citazione Originariamente Scritto da vlad
    Stiamo andando un po' fuori tema; il thread è riservato alla segnalazione degli aggiornamenti di Windows Vista.

    Comunque per non lasciare appesa la richiesta i programmi tipo regcleaner sono Easy cleaner o ccleaner e qui si chiude con l'OT.
    Pardon

  15. #180
    Member L'avatar di Daky Matt
    Data Registrazione
    16-04-2007
    Località
    Philadelphia USA
    Messaggi
    83

    Ciao,

    Ecco dove trovate la vera versione definitiva di Windows Vista Ultimate:

    In eMule nella skeda (Cerca),copiare questo ed2k link senza parentesi quadre, [RIMOSSO]
    ed incollare il link nella finestrella in alto a destra (Download diretto) nella stringa (ed2k link).

    Ciao
    Ultima modifica di frabi; 18-04-2007 alle 15.06.54

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •