Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 210

Discussione: WINDOWS VISTA AGGIORNAMENTI CONTINUI

  1. #181
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Hai raggiunto due avvertimenti nel giro di poche ore, ti consiglio vivamente di leggerti il regolamento, perchè un'altro post del genere e sei fuori.

    Visto che ci sei, leggilo fino in fondo e segui il consiglio di scrivere lasciando i termini da sms al cellulare.
    Grazie.

  2. #182
    Senior Member L'avatar di LS66
    Data Registrazione
    23-01-2007
    Messaggi
    438

    Aggiornamenti Vista

    Tempo fa scrissi a questo forum segnalando estreme lentezze nel caricamento di programmi rodati quali Office Xp e AutoCAD2005 in un nuovo notebook con preinstallato Windows Vista HE.
    A distanza di circa 2 mesi dal manifestarsi del problema e dopo aver installato gli innumerevoli aggiornamenti proposti in automatico...... il problema si è risolto da solo.
    Sono cose che fanno piacere, anche se non è chiaro il perchè.
    Ora posso apprezzare appieno il nuovo sistema senza inutili nervosismi.

    Mi rendo conto che questo messaggio non è di alcuna utilità; volevo solo rendervi partecipi.
    Ciao.

  3. #183
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    hai fatto bene...come ogni cosa nuova anche Vista ha bisogno di rodaggio per funzionare e sinceramente non tornei ad XP nemmeno pagato...

  4. #184
    New Member
    Data Registrazione
    02-08-2007
    Messaggi
    8
    io ho windows vista è vero ci sono sempre aggiornamenti ma è normalissimo perchè è ancora in evoluzione

  5. #185
    New Member L'avatar di ILLon
    Data Registrazione
    02-08-2007
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo
    hai fatto bene...come ogni cosa nuova anche Vista ha bisogno di rodaggio per funzionare e sinceramente non tornei ad XP nemmeno pagato...
    Credo che certe affermazioni vadano usate con cautela.
    Io ho XP e Vista ed a settembre nel mio ufficio dovranno entrare 4
    nuovi PC.Se consigliassi Vista probabilmente sarei licenziato.
    IE7 con Vista è assolutamente lento,ho provato innumerevoli configurazioni,le versioni di Office 2000 e 2003 hanno problemi a girare correttamente e provandolo con applicazioni tipo MySQL ci sono troppi problemi.
    In un caso ho addirittura perso dei dati con un database di access,cosa mai capitata con XP.
    Per il momento negli uffici si continuerà ad usare XP se non 2000 come molte banche e compagnie di assicurazioni,comuni ecc che addiritura non sono ancora passsati ad XP.
    Vista può andare bene per il neofita o per chi lo usa per uso ludico.
    Speriamo nel primo SP1.

  6. #186
    New Member
    Data Registrazione
    05-06-2007
    Messaggi
    2
    Per quanto mi riguarda, Vista è decisamente molto potente, più di XP.
    Ho provato sia Home premium che Business, l'unico problema è ancora la mancanza di programmi totalmente compatibili e di drive aggirnati per alcune periferiche.
    A proposito di ipv6, mi ha incasinato la rete in modo assurdo, non riesco a vedere gli altri pc che eseguono XP o win98!!

  7. #187
    Software Zone Maniac L'avatar di ITA86
    Data Registrazione
    03-02-2005
    Località
    Cefalù
    Messaggi
    1.141
    Ragazzi io su Vista Ultimate uso IPV4, come posso usare IPV6 senza problemi? Sono connesso a router e in lan ho anche un pc con XP Home.

    Grazie
    Member of the: SWZone Milan Club ®

    Sostenitore dell' A.C. Milan

  8. #188
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    Citazione Originariamente Scritto da gemello69
    l'unico problema è ancora la mancanza di programmi totalmente compatibili e di drive aggirnati per alcune periferiche.
    Di certo non è colpa di Vista, comunque molte software house si stanno rapidamente adeguando.
    Per quanto riguarda le periferiche al momento non ho riscontrato grossi problemi.
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

  9. #189
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Io pure

  10. #190
    New Member L'avatar di Majub
    Data Registrazione
    28-09-2007
    Messaggi
    2
    Ciao a tutti ho un problema, fin'ora ho sempre installato gli aggiornamenti senza problemi, ma ora c'è un aggiornamento che non mi si installa e mi dà errore "Codice 643". Come posso fare?

  11. #191
    New Member
    Data Registrazione
    11-09-2007
    Messaggi
    6

    posso istallare xp su windows vista hp?

    siccome ho alcuni programmi che su vista non girano mi è stato consigliato di fare una partizione e metterci su xp. mi è stato detto che vista non fa istallare xp , ma che dovrei formattare installare prima xp e poi vista. ho le idee un po confuse grazie per le risposte

  12. #192
    Software Zone Maniac L'avatar di giodi
    Data Registrazione
    02-01-2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.722
    noto con dispiacere ma logicità che quando c'è qualche difficoltà particolare con vista le risposte sono rare rispetto ad xp, e questo mi fa ancora preferire quest'ultimo sistema operativo........

  13. #193
    Senior Member
    Data Registrazione
    21-04-2002
    Località
    lecce
    Messaggi
    383
    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo
    hai fatto bene...come ogni cosa nuova anche Vista ha bisogno di rodaggio per funzionare e sinceramente non tornei ad XP nemmeno pagato...
    forse questa affermazione sarà valida tra un paio d'anni quando vista sarà un vero sistema operativo, al momento è solo un mattone pieno di falle.Quando xp uscì era pieno di bug ma almeno si comportava allo stesso modo su tutti i pc, cosa non valida per il vista.Credo che con l'sp1 si arriverà dove xp è partito

  14. #194
    New Member
    Data Registrazione
    03-11-2007
    Messaggi
    5
    io ho un problema perchè cerco di installare il Microsoft.NET Framework 1.1 Service Pack1 ma nn ci riesce e mi da questo codice errore 80070002 cs posso fare? help

  15. #195
    New Member L'avatar di Majub
    Data Registrazione
    28-09-2007
    Messaggi
    2
    Salve a tutti, ho un problema con un aggiornamento di vista: mi dà questo errore "Codice 643". Come posso fare??? help

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •