Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: FORMATTAZIONE HARD DISK E REINSTALLAZIONE S.O.

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    17-04-2006
    Messaggi
    16

    FORMATTAZIONE HARD DISK E REINSTALLAZIONE S.O.

    Salve ragazzi, premetto che sono un principiante ed ho la necessita' di formattare il mio hard disk e di reinstallare windows xp professional sp2.
    Ho un pc con due hard disk uguali da 120 giga ( C e D ) il sistema operativo e' installato su C, mi potreste spiegare passo per passo come formattare solo C e come reinstallare il sistema operativo?
    Vi prego di essere estremamente chiari e pazienti.
    Grazie a tutti

  2. #2
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Hai provato ad utilizzare il fantastico pulsante "RICERCA".....per esempio io ho trovato questa discussione http://forum.swzone.it/showthread.ph...=formattare+HD, ma ce ne sono tante altre.
    Aiutati che il ciel ti aiuta..detta un vecchio proverbio.
    Se poi riscontri alcune difficoltà o non comprendi alcuni passi faccelo sapere.
    Anche con Google potresti trovare tante utili informazioni. Io per esempio ho cercato in Internet le info necessarie per la mia prima formattazione di un HD.
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da gildebon
    Salve ragazzi, premetto che sono un principiante ed ho la necessita' di formattare il mio hard disk e di reinstallare windows xp professional sp2.
    Ho un pc con due hard disk uguali da 120 giga ( C e D ) il sistema operativo e' installato su C, mi potreste spiegare passo per passo come formattare solo C e come reinstallare il sistema operativo?
    Vi prego di essere estremamente chiari e pazienti.
    Grazie a tutti