Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 63

Discussione: errore di applicazione: la memoria non poteva essere written

  1. #16
    New Member
    Data Registrazione
    12-03-2007
    Messaggi
    9
    ma voi nelle chiave di registro della explorer.exe avete sta cosa:taskbargroupcon reg_expand_sz %systemroot%explorer.exe,13 ? nn mi convince sta cosa..

  2. #17
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da mircoct
    ma voi nelle chiave di registro della explorer.exe avete sta cosa:taskbargroupcon reg_expand_sz %systemroot%explorer.exe,13 ? nn mi convince sta cosa..
    Se vuoi che si capisca cosa chiedi devi scrivere cosi come la vedi nel registro la chiave alla quale fai cenno.

  3. #18
    New Member
    Data Registrazione
    12-03-2007
    Messaggi
    9
    AVG Anti-Spyware - Rapporto scansione
    ---------------------------------------------------------

    + Creato alle: 15.18.48 16/03/2007

    + Risultato scansione:



    C:\System Volume Information\_restore{99424EEA-4334-4CF2-A1FB-F00557601795}\RP39\A0026901.exe -> Heuristic.Win32.Dialer : Nessuna operazione eseguita.
    C:\WINDOWS\system32\svcq64.exe -> Heuristic.Win32.Dialer : Nessuna operazione eseguita.
    C:\Documents and Settings\Administrator\Cookies\administrator@atdmt[2].txt -> TrackingCookie.Atdmt : Nessuna operazione eseguita.


    ::Fine rapporto

    il problema è questo..io li cancello..ma dopo un po mi rispuntano..:°(

  4. #19
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    C:\WINDOWS\system32\svcq64.exe
    questa è la stringa che cancelleremo prima fai cosi:


    scarica HijackThis lo posizioni in una cartella, lanci l'eseguibile hijackthis.exe clicchi su "Do a system scan and save a logfile", si aprirà il notepad, vai su su file/salva con nome e cambi l'estensione da hijackthis.log in hijackthis.txt, vai alla discussione sul forum clicchi su "rispondi" vai sulla modalità avanzata/gestione allegati/sfogliando sul tuo disco selezioni il log , lo carichi/chiudi questa finestra e scendendo in basso invii il messaggio.

  5. #20
    Senior Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫


    Data Registrazione
    15-01-2007
    Messaggi
    444

    strano errore avira

    vi lascio in allegato un errore strano di avira. almeno credo che sia di avira
    Carpe diem

  6. #21
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Si, è di Avira... della protezione in Real Time

  7. #22
    Senior Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫


    Data Registrazione
    15-01-2007
    Messaggi
    444
    scusa ma a cosa è dovuto? mi può causare problemi?
    Carpe diem

  8. #23
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Questo non lo avevi chiesto

    Vorrei sapere possibilmente il tuo sistema operativo e la tua versione di Avira, e se quando ti capita questo errore, Avira si chiude ( l'ombrello dovrebbe chiudersi) ... non essere tirchio nelle informazioni
    Ultima modifica di bonovox767; 19-08-2008 alle 20.36.06

  9. #24
    Senior Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫


    Data Registrazione
    15-01-2007
    Messaggi
    444
    ho il sp3 e3 la versione di avira non so dove trovarlo visto che non c'è nell'help. comunque è Avira AntiVir Personal- Free AntiVirus. riguardo all'ombrellino, infatti il mio si è chiuso e manualmente sono andato ad riaprirlo riattivando una cosa nel menù principale.
    Carpe diem

  10. #25
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    La versione se non sbaglio la vedi cliccando su Help del menù generale.
    Per riattivarlo avrai cliccato su Activated nella voce AntiVir Guard


    ...se l'ombrellino è chiuso, non sei protetto.

    Io ti consiglio di fare 2 cose, in quest'ordine:

    Fase 1

    1. Scarica l'ultima versione di Avira >>> Avira AntiVir Personal - Free Antivirus 8.1.0.326 <<<
    2. Scaricati le firme aggiornate dell'antivirus dal sito >>> Download IVDF (Unicode) <<<
    3. Scollegati da Internet
    4. Disinstalla Avira. Se la versione attuale che hai è la 7, usa anche il Avira AntiVir RegistryCleaner per rimuovere per bene eventuali chiavi di registro obsolete della versione vecchia
    5. Riavvia il Pc
    6. Installa, sempre scollegato da internet, Avira 8.
    7. Tasto destro sull'ombrellino, e scegli l'update manuale, usando IVDF (Unicode) scaricato in precedenza.
    8. Ora puoi collegarti ad internet.


    Fase 2

    1. Vai su Start--> Esegui e digita SERVICES.MSC
    2. Cerca la voce relativa a Antivir Guard
    3. Cliccaci sopra con il tasto destro e scegli Proprietà
    4. Vai nella scheda Ripristino e metti "Riavvia il servizio" come da figura



    Ti lascio anche una guida ottima su come impostare Avira:
    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684

  11. #26
    Bannato per aver tentato di crackare account Mod & Admin
    Data Registrazione
    07-01-2008
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    2.182
    Citazione Originariamente Scritto da dr1990 Visualizza Messaggio
    scusa ma a cosa &#232; dovuto? mi pu&#242; causare problemi?
    Quando un applicazione tenta di scrivere in allocazioni di memoria che creerebbero instabilit&#224; al sistema, Windows chiude l'applicazione per evitare il crash.

    L'errore in questione &#233; molto generico e le cause potrebbero essere infinite.

    Si pu&#242; procedere soltanto per tentativi, cos&#236; per come ti sta guidando bonox767.

    La memoria non poteva essere written.
    http://www.azpoint.net/articoli.asp?id=12063
    Ultima modifica di buto; 16-10-2008 alle 02.50.11

  12. #27
    Member L'avatar di cardrag
    Data Registrazione
    11-12-2006
    Località
    Marsico Nuovo (PZ)
    Messaggi
    96
    salve ragazzi forse &#232; un p&#242; oltre ma mi aggancio alla conversazione su explorer.exe avendo lo stesso problema da molto tempo e mi si verifica quando ho aperte le cartelle di risorse del computer, praticamente si chiude la cartella segnalandomi l'errore di explorer e si presenta il desktop privo di icone per qualche secondo dopodich&#232; si ricarica e torna a posto. Quando mi chiude le cartelle solo quelle di risorse perch&#232; se sto su internet resta il collegamento. Win Xp Sp2

  13. #28
    New Member
    Data Registrazione
    31-12-2008
    Messaggi
    1

    la memoria non puo essere written

    la memoria nn poteva essere written, appena apro il mio hard disk esterno,si presenta questo errore, non vorrei formattarlo , sono quasi 1TB di file , ho fatto una varieta di scansioni ,ma non ho trovato niente. e non ci capisco nulla . che devo fare ?

  14. #29
    New Member
    Data Registrazione
    29-05-2009
    Messaggi
    2
    appena acceso il PC mi esce una finestra "svchost.exe - Errore di applicazione" L'istruzione a "0x00000000" ha fatto riferimento alla memoria "0x00000000". La memoria non poteva essere "written". Fare OK per terminare l?applicazione. Fare clic su annulla per eseguire il debug dell'applicazione. Andando a curiosare su Strumenti di Amministrazione/ Visualizzatore Eventi/ Sistema trovo Informazioni: Application popup ID evento 26. Cliccandoci sopra si apre Guida in Linea: Product: Windows Operating System ID: 26 Source: Application Popup Version:5.2 Symbolic Name: STATUS_LOG_HARD_ERROR Message: Application popup: %1 : %2 Se clicco su OK il PC si pianta ma cliccando su annulla posso utilizzare il PC ma senza audio ( i suoni di sistema funzionano ma non funziona l'audio dei filmati). Non sempre riesco ad aggiornare il SO: non me lo permette. Utilizzo XP Professional SP3, 3 Gb RAM, 300Gb Hard Disk di cui 280 inutilizzati. Intel Core2 Duo. Chi mi da un aiuto, perfavore ????

  15. #30
    New Member
    Data Registrazione
    16-10-2009
    Messaggi
    2

    La memoria non poteva essere "written"

    Ragazzi aiutatemi, ho rilevato questo errore e non riesco a capire cosa possa essere.

    Ogni volta che accendo il computer appare questo messaggio, se clicco su OK mi spenge il computer, se clicco su Annulla mi si pianta il PC.

    Help

    Saluti

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •