Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: errore di applicazione: la memoria non poteva essere written

  1. #61
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    ..ahhhh ecco.... allora è assai difficile che funzioni, molto difficile.........

  2. #62
    New Member
    Data Registrazione
    15-02-2009
    Messaggi
    8
    Beh, piuttosto che fare tanta ironia, avresti potuto aiutarmi a risolvere il problema;
    problema che ho risolto proprio ora in questa maniera:

    msoobe.exe / Windows XP Professional Activation Fix

    Grazie comunque
    E, per tua conoscenza, ho usato il codice prodotto presente sulla base del pc, quindi non penso di aver fatto alcunchè di illegale.
    O mi sbaglio?

  3. #63
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Citazione Originariamente Scritto da paolo6305 Visualizza Messaggio
    ho dovuto ripristinare il Windows XP Home sp2 ( che è quello dove ho tutti i miei documenti e programmi) e da allora non riesco più ad aprirlo.
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo Visualizza Messaggio
    Da dove hai fatto il ripristino ?...... da un'immagine che avevi salvato o da un cd recovery del windows originale presente sul disco fisso nella partizione di recovery ?.....
    Citazione Originariamente Scritto da paolo6305 Visualizza Messaggio
    da un cd che mi sono fatto dare da un amico che lavora "nei pc" o meglio ho provato con due diversi cd con lo stesso risultato
    La mia non era ironia.

    Tu ha scritto che avevi semplicemente ripristinato il windows. Punto. Poi aggiungi una sfilza incredibile di errori e messaggi ..... e se non ti avessi specificamente chiesto DA DOVE avevi effettuato il ripristino, noi staremmo ancora qui a parlare del tuo problema, senza sapere che il ripristino lo avevi fatto con due dischi di un tuo amico che lavora nei pc ....

    Del codice prodotto e di manovre illegali io proprio non ho parlato, nè ho fatto cenno, nè ho fatto domande ; quindi non capisco la tua risposta "per mia conoscenza"....... forse ti sei confuso con qualche altra persona......

    Piuttosto mi permetto di consigliarti che quando fai una richiesta su un qualsiasi forum di informatica, devi dare delle informazioni precise per evitare perdite di tempo inutili a te e al forum.

    Non puoi dire :

    ho dovuto ripristinare il Windows XP Home sp2 ( che è quello dove ho tutti i miei documenti e programmi) e da allora non riesco più ad aprirlo.

    visto che il ripristino di un SO si puo' fare in diversi modi, per cui le risultanti di blocco o di errore che tu hai citato hanno un significato completamente diverso se il ripristino è avvenuto da un' immagine, da un CD di ripristino proprietario del pc, da una partizione di recovery o da una copia del SO identica a quella installata.

    Comunque l'importante che tu abbia risolto.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •