Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: errore di applicazione: la memoria non poteva essere written

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    12-03-2007
    Messaggi
    9

    errore di applicazione: la memoria non poteva essere written

    ciao ragazzi,ho un grave problema..di tanto in tanto mi appaiono degli errori di applicazione..quasi sempre è l applicazione explorer.exe con istruzione diverse che sono: 0x0000006 o 0x0120f738 e anche altri che al momento nn mi ricordo.l altra applicazione che mi da l errore è drwtsn32.exe..nn so cosa fare..:°(ah..una cosa e che le errore mi fa scegliere tra ok per terminare l applicazione e annula per eseguire il debug dell appliazione..ma è da ieri che faccio annulla e ok..ma nn risolvo nulla..

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    ciao
    posta gli errori per intero fai così:

    vai nel visualizzatore eventi (start esegui eventvwr) e ripuscilo fai click destro su Applicazione > cancella tutti gli eventi (alla domanda se vuoi salvarlo rispondi no) lo stesso fai per Sistema

    quando ti compaiono gli errori torna nel visualizzatore eventi vai sia in applicazione che in sistema fai doppio click sugli errori(quelli con X bianca e rossa) fai click sull'icona sotto le due frecce che copia l'errore negli appunti incollali qui e invia la risposta

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    12-03-2007
    Messaggi
    9
    fatto..aspetto che mi compare l errore..pero strano che ancora nn mi sia comparso..:-/

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    12-03-2007
    Messaggi
    2
    ciao a tutti
    io avrei 1 piccolo problema con il pc,o un portatile asus e l'o appena formattato....... solo che adesso app inserisco il cd di windows xp mi da l'errore 0x0000007E perche???

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    12-03-2007
    Messaggi
    2
    cualcuno mi sa dare una risp

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    Citazione Originariamente Scritto da tony 86
    ciao a tutti
    io avrei 1 piccolo problema con il pc,o un portatile asus e l'o appena formattato....... solo che adesso app inserisco il cd di windows xp mi da l'errore 0x0000007E perche???
    ciao apri una nuova discussione in cui descrivi per bene il problema

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    12-03-2007
    Messaggi
    9
    ecco..finalmente è arrivato l errore..vado dove mi hai detto tu nn mi spunta ne in applicazione ne in sistema la x bianca circondata di rosso..solo informazioni mi spuntano..

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    12-03-2007
    Messaggi
    9
    cmq sara che è un malaware perche sull informazioni cliccandoci mi dice che mi si riavvia in maniera nn corretta la shell explorer.exe è stavo riavviato..
    se poi clicco su sistema ci sono delle applicazioni popup se pero clicco sui fogliettini sotto le freccette nn fa nulla..l errore è comunue questoopup dell applicazione:explorer.exe:errore di applicazione:l istruzione 0x00000026 ha fatto riferimento alla memoria a 0x00000026.la memoria nn poteva essere written.
    questo è tutto..
    Ultima modifica di frabi; 03-09-2007 alle 19.53.53 Motivo: messaggio doppio

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da mircoct
    cmq sara che è un malaware perche sull informazioni cliccandoci mi dice che mi si riavvia in maniera nn corretta la shell explorer.exe è stavo riavviato..
    se poi clicco su sistema ci sono delle applicazioni popup se pero clicco sui fogliettini sotto le freccette nn fa nulla..l errore è comunue questoopup dell applicazione:explorer.exe:errore di applicazione:l istruzione 0x00000026 ha fatto riferimento alla memoria a 0x00000026.la memoria nn poteva essere written.
    questo è tutto..

    Non hai scritto neppure il sistema operativo installato ed eventuali sp.

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    12-03-2007
    Messaggi
    9
    windows xp sp2

  11. #11
    New Member
    Data Registrazione
    12-03-2007
    Messaggi
    9
    windows xp professional sp2 per l esattezza..

  12. #12
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Fai un ripristino del sistema operativo senza perdere nulla tranne gli update:
    Avvii il sistema operativo poi inserisci il cd-rom integrato con l'sp2 e clicchi su INSTALLA, la finestra seguente nel menu a discesa scegli AGGIORNA e segui il wizard fino a renstallazione compiuta.

  13. #13
    New Member
    Data Registrazione
    12-03-2007
    Messaggi
    9
    nn ho il cd windows xp..:°(

  14. #14
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Non conosci nessuno che te lo può prestare solo per fare questa operazione di correzione, deve essere con SP2 integrato.

  15. #15
    New Member
    Data Registrazione
    12-03-2007
    Messaggi
    9
    se è l unica soluzione vedro di procurarmelo..a costo che lo compro originale..

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •