Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Internet xeplorer 2 problemi

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    04-02-2007
    Messaggi
    22

    Internet xeplorer 2 problemi

    Raga ho 2 problemi con internet explorer.

    1.Quando cerco di vedere un video (youtube) mi dice di installare l'ultima versione di adoble flash player,fin qui nex problema.Durante l'installazione mi dice "dopo l'installazione dovresti riuscir a vedere questo piccolo come posso dire diciamo video (sicuramente una cosa che richiede il flashplayer) " Infatti dopo l'installazione lo sono riuscito a vedere.Vado su youtube però mi ridice installa l'ultima versione di adobe.... quindi ho riavviato per scaramanzia e non si vedeva ancora quindi reinstallo,e i video non si vedono lo stesso.
    E cosa starna non mi chiedeva il controllo activeX perche?

    2.Nella cartella non C:/programmi/internetexplorer/ non ce'è il file IEXPLORE.EXE
    però facendo una ricerca mi dice che il file si trva nella cartella C:/programmi/internetexplorer/ e poi molti collegamneti (menù avvio...) portano a quel file iexplore che apparentemnete credo che non ci sia.Però il browser funziona.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Balilla
    Data Registrazione
    15-11-2005
    Messaggi
    317
    Citazione Originariamente Scritto da Help!
    Raga ho 2 problemi con internet explorer.

    1.Quando cerco di vedere un video (youtube) mi dice di installare l'ultima versione di adoble flash player,fin qui nex problema.Durante l'installazione mi dice "dopo l'installazione dovresti riuscir a vedere questo piccolo come posso dire diciamo video (sicuramente una cosa che richiede il flashplayer) " Infatti dopo l'installazione lo sono riuscito a vedere.Vado su youtube però mi ridice installa l'ultima versione di adobe.... quindi ho riavviato per scaramanzia e non si vedeva ancora quindi reinstallo,e i video non si vedono lo stesso.
    E cosa starna non mi chiedeva il controllo activeX perche?

    2.Nella cartella non C:/programmi/internetexplorer/ non ce'è il file IEXPLORE.EXE
    però facendo una ricerca mi dice che il file si trva nella cartella C:/programmi/internetexplorer/ e poi molti collegamneti (menù avvio...) portano a quel file iexplore che apparentemnete credo che non ci sia.Però il browser funziona.
    Per il primo problema risolvi installando da:

    http://www.softwarepatch.com/internet/flash.html

    Il secondo problema (che poi è relativo) è un pò misterioso anche perchè "iexplore.exe" non è un file nascosto

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    04-02-2007
    Messaggi
    22
    Raga garzie ho risolto il primo problema thx

    Però per il secondo niente da fare...

    Potete dirmi perche il mio brrowser ha uno sfondo nero? http://img64.imageshack.us/img64/6018/googleqf9.jpg

  4. #4
    Advanced Member
    Data Registrazione
    31-03-2004
    Messaggi
    785
    Citazione Originariamente Scritto da Help!
    Raga garzie ho risolto il primo problema thx

    Però per il secondo niente da fare...

    Potete dirmi perche il mio brrowser ha uno sfondo nero? http://img64.imageshack.us/img64/6018/googleqf9.jpg
    Forse è Internet Explorer che cade a pezzi.
    Eng2ita.net: free passion for italian users ; Max Payne Italian Forum: il mio forum dedicato a Max Payne.

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    04-02-2007
    Messaggi
    22
    No raga non scerzate.
    Forse mi conviene disinstallare la versione 7 e reinstallare la 6 tramite il cd di windows e magari successivamente rimettere la 7 o no?

  6. #6
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    sì prova a disinstallarlo e reinstallarlo non c'è bisogno di reinstallare IE6 quando disinstalli IE7 viene ripristinato automaticamente

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Vorresti essere cosi gentile da scrivere il sistema operativo installato ed eventuali Services Packs.

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    04-02-2007
    Messaggi
    22
    Windows Xp SP2

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Help!
    Windows Xp SP2
    Se dopo che hai fatto la disinstallazione suggerita da Ste, IE6 non funziona ancora, l'unico modo per cercare di correggerlo è reinstallare sopra quello che già hai il Service Pack 2.

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    04-02-2007
    Messaggi
    22
    In che modo?

  11. #11
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Help!
    In che modo?
    Scarichi se non lo hai messo da parte il SP2 e lo installi su quello che hai già installato , questo per XP:

    http://www.microsoft.com/downloads/d...5-9E368D3CDB5A

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •