Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Vista upgrade

  1. #1
    Senior Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▪▪99%▪▪▪▪▫
    Ready to Fire

    Data Registrazione
    28-03-2002
    Località
    milano by night
    Messaggi
    131

    Vista upgrade

    ciao a tutti,ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere.
    ho preso vista business aggiornamento,installato ok tutto ok anche attivazione poi senza sapere viene reinstallato senza attivazione.
    io parto e torno dopo un mese e noto che l'attivazione non è stata effettuata è scaduto il termine e mi impone di acquistare il key nuovo dato che la seconda installazione effettuata completa il key non corrisponde dato che è il key dell'aggiornamento e quindi viene bloccato il sistema.
    come posso risolvere il problema senza acquistare nuovamente vista??
    creatività fantasia coraggio e ciò che fa diventare grandi........oltre alla donna ,eheheheheh

  2. #2
    Advanced Member L'avatar di luckylupe
    Data Registrazione
    18-08-2003
    Località
    Campomarino
    Messaggi
    813
    telefona al numero verde microsoft quello per l'attivizione e prova a spiegarlo ad una delle signorine straniere che ti risponderanno ... a me un paio di volte è andato bene.....!il numero non ricordo è un 80053...qualcosa forse domani riesco a dirtelo
    Member of the Juventus Club
    Sei anche tu un subacqueo ?vieni a trovarci !
    chiamatemi pure Lucky..........

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    09-04-2007
    Messaggi
    8
    Reinstalla Vista dal boot, senza indicare il product key, poi reinstallalo direttamente da Vista non dal boot. In questo modo è come se eseguissi un aggiornamento e allora il product key ti verrà accettato. Ovviamente per la licenza devi comunque avere una copia valida di xp, altrimenti quanto ti ho detto è illegale.
    Ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •