Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: lettera sbagliata del Masterizzatore (E invece di D) come correggerla?

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    14-01-2007
    Messaggi
    45

    lettera sbagliata del Masterizzatore (E invece di D) come correggerla?

    IL mio masterizzatore viene dichiarato in Gestione risorse con la lettera "E",quando invece dovrebbe essere "D",sarà per questo che non funziona?Le connessioni master-slave sono corrette.Come posso assegnare la giusta lettera al masterizzatore?

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di ITA86
    Data Registrazione
    03-02-2005
    Località
    Cefalù
    Messaggi
    1.141
    Che sistema operativo utilizzi?
    Member of the: SWZone Milan Club ®

    Sostenitore dell' A.C. Milan

  3. #3
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Titoli chiari chiastra
    Per te "lettera sbagliata" lo era sicuramente, ma per chi lo legge ..... molto meno.

    Corretto, ma attenzione perchè in futuro è facile che ti possa trovare la discussione chiusa, come da regolamento.

  4. #4
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Citazione Originariamente Scritto da chiastra
    IL mio masterizzatore viene dichiarato in Gestione risorse con la lettera "E",quando invece dovrebbe essere "D",sarà per questo che non funziona?Le connessioni master-slave sono corrette.Come posso assegnare la giusta lettera al masterizzatore?
    Perchè pensi che dovrebbe essere D ? Quante partizioni hai ? Potrebbe essere che hai un solo hd (c ) pero' con due partizioni (C e D), oppure potresti avere il lettore che è D mentre il masterizzatore è E....
    Facci capire che sistema operativo hai (come ha detto ITA86) altrimenti ci vuole Silvan per capire.....

  5. #5
    alligatore
    Ospite

    Lettera sbagialta

    come fai a dire che la lettera è sbagliata.
    Le periferiche hanno tutte una lettera,per dire che è sbagliata dovresti vedere 2 3 periferiche con la stessa lettera,se così fosse si opera in questo modo.
    Pannelo di controllo,Strumenti di amministrazione,gestione computer e si apre la relativa finesta,cliccare su gestione disco,lì troverai tutte le periferiche,Hard disk il masterizzatore,il lettore e altro.Scegli il Masterizzatore,cliccaci sopra con il destro uscirà il menù a tendina, e troverai l'opzione cambia lettera.
    Saluti.

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    14-01-2007
    Messaggi
    45

    lettera sbagliata del masterizzatore[E invece di D],come correggerla?

    Sono riuscito ad assegnare la giusta lettera,esiste solo un HDD e un masterizzatore DVD Samsung Write Master S182D.Uso XP Pro SP2,è collegato correttamente,ma non non legge i DVD stampati e i CD RW.Mentre su un altro computer funziona bene.Mistero.Grazie a tutti,ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •