Risultati da 1 a 2 di 2
    Senior Member L'avatar di grazy46

non si aprono le cartelle::

salve ho uno strano e fastidioso problema da qualche ora non riesco piu ad aprire le cartelle sul desktop e ne accedere a risorse del computer o quello che c'e in start, praticamente quando clicco su una cartella invence di aprirsi sparisce tutto dal desktop e anche la barra sotto e poi torna tutto ma le cartelle non si aprono, non riesco a capire cosa pui essere, mi potete aiutare?
    ho win xp home sp 2 originale, grazie mille
    ps: per accedere alle cartelle devo aprire il task manager e cercare i percorsi da li,cosi si aprono
    Grazy

New Member
    Citazione Originariamente Scritto da grazy46
    salve ho uno strano e fastidioso problema da qualche ora non riesco piu ad aprire le cartelle sul desktop e ne accedere a risorse del computer o quello che c'e in start, praticamente quando clicco su una cartella invence di aprirsi sparisce tutto dal desktop e anche la barra sotto e poi torna tutto ma le cartelle non si aprono, non riesco a capire cosa pui essere, mi potete aiutare?
    ho win xp home sp 2 originale, grazie mille
    ps: per accedere alle cartelle devo aprire il task manager e cercare i percorsi da li,cosi si aprono
    Grazy
    ciao, anch'io ho lo stesso problema .. in più quando spengo il pc mi dà un errore su RUNDLL32.EXE, per spegnere il pc devo per forza cliccare su termina.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •