Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 47

Discussione: Non si svuota il cestino di Window xp

  1. #31
    New Member
    Data Registrazione
    31-12-2009
    Messaggi
    14
    Ho provato la soluzione del recycler, sebbene il cestino fosse vuoto, in 3 dei 4 HD che ho ho trovato il file "S-1-5-21-789336058-492894223-839522115-1004", con icona un cestino, che ho cancellato solo con l'unlocker, però adesso non c'è più.

    Con il file Hijackthis.txt allegato, io ho risposte diverse da quella che hai avuto tu, con tanto di colori e "V" di approvazione e definizione di sicuro per tutti i file.
    Cado a questo link, indicato da Bonovox :

    HijackThis Logfileauswertung

    Se non lo leggete ditemelo che prendo "a rate" le immagini del risultato e le posto.

    Intanto vediamo come va la prima soluzione, grazie del prezioso supporto.

  2. #32
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Ho rivisto il Log, non ci sono tracce di infezioni, è tutto ok

    Chissà perchè prima mi ha dato quella schermata ?!
    errore di Internet, mah!

    Il secondo Log postato è vuoto.
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  3. #33
    New Member
    Data Registrazione
    31-12-2009
    Messaggi
    14
    Non è vuoto, è solo link a dove ho visualizzato quello allegato.

    Intanto attendo fiducioso, in genere in un paio di sessioni saltava fuori..speriamo!

  4. #34
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Pensavo di trovarci i files
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  5. #35
    New Member
    Data Registrazione
    31-12-2009
    Messaggi
    14
    Niente da fare, ho tentato tutte le proposte ma fatte ma NULLA! Il problema rimane!
    Che altro posso fare ?

  6. #36
    New Member
    Data Registrazione
    31-01-2010
    Messaggi
    2
    Ciao fuerzabruta, ho il tuo stesso identico problema, per filo e per segno.
    E' la seconda volta che mi capita e pensa che la prima volta le ho provate tutte e non sono riuscito a risolvere il problema; ho dovuto formattare il pc ed ora, a distanza di un paio di mesi sto di nuovo da capo a 12!!!!
    Fammi sapere se tu hai trovato una soluzione.
    Ciao a presto.

  7. #37
    New Member
    Data Registrazione
    31-12-2009
    Messaggi
    14
    Ciao Tambelk,
    purtroppo non ho trovato nessuna soluzione, ho girato per forum per cercare problemi simili anch'io, ho seguito i consigli dati ma niente di niente.
    Io ho Avast e zonealarm, ho provato con hijack suggerito da un utente esperto del forum, ma niente anche lì.
    Nessuno riesce a risolvermi il problema, ormai appena ho il problema riavvio e basta, non so proprio che fare e non voglio riformattare tutto.

    Boh! se hai novità ti prego di farmelo sapere.

    Ciao
    Fuerzabruta

  8. #38
    New Member
    Data Registrazione
    31-01-2010
    Messaggi
    2
    Eppure mi son reso conto che e' un problema che non e' capitato solo a noi 2, ma in svariati altri casi. Mi fa una rabbia il fatto di dover essere impotente di fronte sicuramente a una cavolata, perche' vedrai che in fondo sarà una cavolata.
    In effetti non ho voglia neanche io di riformattare dopo appena 2 mesi dall'ultima formattazione anche perche' la cosa che + detesto e' reistallare quella stramaledetta SP 3 di Windows XP che ci mette davvero un botto di tempo, visto che sulla mia macchina c'e' di fabbrica la SP2.
    Per il momento continuo a chiedere per Forum e Blog...come dire..." chi la dura la vince "...no??
    Riaggiorniamoci, ciao.

    Tambelk

  9. #39
    New Member
    Data Registrazione
    31-12-2009
    Messaggi
    14
    Ciao Tambelk,

    direi che condivido in toto il tuo pensiero, se risolvo io ti faccio sapere come ho fatto, penso anche io che possa essere una cavolata più che un virus.


    Ciao
    Fuerzabruta

  10. #40
    New Member
    Data Registrazione
    31-12-2009
    Messaggi
    14
    Nessuno che riesca a darmi una soluzione possibile ?!?

    Helpme please!

  11. #41
    Member
    Data Registrazione
    20-12-2011
    Messaggi
    70

    Xp sp3: cestino non si svuota, e blocca pc

    Premettendo che ho cercato nel forum, ho trovato un paio di interventi che mi sembravano in tema (credevo tra l'altro di trovarne di più...), ho tentato le soluzioni suggerite, senza esito. Mi scuso anticipatamente se invece non ho cercato bene, e descrivo il quesito. Su un sistema xp sp3 apparentemente integro (che ovviamente non si vuole formattare), azionando "svuota il cestino" il s.o. non esegue e si pianta, rimane con la clessidra e non accetta ulteriori input, costringendo allo spegnimento forzato. Finora ho provato senza esito: 1) rd /s c:\recycled etc...; 2) ripristino sistema ad un punto precedente; 3) caricare nel registro restorerecyclebin.reg; 4) rieinstallazione sp3 (ma la patch risponde di esser già presente e non prosegue); 5) tools di ottimizzazione Win, ma quando arrivano al cestino s'impuntano, ovviamente. Per caso qualcuno sa suggerirmi altro? Grazie, ed ancora buon 2012

  12. #42
    Software Zone Maniac L'avatar di Gatsu99
    Data Registrazione
    20-04-2003
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.822
    sicuro che non sia un prob di HD ?? se neppure il ripristino funziona ...

  13. #43
    Member
    Data Registrazione
    20-12-2011
    Messaggi
    70
    beh.... si, lo sarà. Ma come restaurare il cestino senza formattare?

  14. #44
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    14-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Scusa ma se clicchi sull'icona del cestino viene visualizzato il contenuto ?
    sicuro che nel PC non ci siano virus ?
    hai provato ad avviare sfc /scannow ?
    oppure chkdsk /r ?

    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  15. #45
    Member
    Data Registrazione
    20-12-2011
    Messaggi
    70
    Citazione Originariamente Scritto da © Rocky Visualizza Messaggio
    Grazie mille Rocky, per l'interessamento.
    se clicchi sull'icona del cestino viene visualizzato il contenuto ?
    Si, il contenuto viene perfettamente listato. Ma non si lascia svuotare, sia eliminando i files singolarmente, sia usando "svuota cestino". Si é corrotta esattamente l'eliminazione defintiva dei files, comunque considerata. In DOS elimino regolarmente.
    sicuro che nel PC non ci siano virus ?
    AVAST e MALWAREBYTES aggiornati, scansioni negative. Combifix e HJT voci regolari. Ho installato/scansionato/disinstallato AVIRA, CLAMAV, AVG (ovviamente free), negativi.
    hai provato ad avviare sfc /scannow ?
    ha chiesto il cd di SP3, al termine i files sarebbero risultati tutti genuini. Riavviato, fenomeno ancora presente inviarato
    oppure chkdsk /r ?
    La prima azione che ho lanciato, prima ancora d'intervenire nel forum. Comunque grazie, davvero sinceramente!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •