Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: DREAMWEAVER CS3

  1. #1
    BANNATO da SWZ
    Data Registrazione
    04-05-2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    331

    DREAMWEAVER CS3

    Salve a tutti rivolgo questa domanda a coloro che usano questo software per la programmazione html e la progettazione di un sito web...

    Metto le mani avanti dicendo subito che io non lo uso da tanto ma ho iniziato da poco a pacioccarci per motivi di lavoro!

    Il mio problema o meglio i miei sono:

    1- non riesco a capire come un'immagine o una tabella qualsiasi elemento possa essere posizionato segono il righello (i due righelli uno orizzontale e uno verticale) io ho bisogno ad esempio di impostare il righello in una certa parte del foglio e che una immagine segua quel punto impostato dal righello!

    2-non riesco a mettere in secondo piano un'immagine per poi poterci scriveresopra magari con un testo, faccio un esempio: io ho creato una specie di bacheca trasparente con photoshop con estensione .png solo che una volta posizionata nella schermata non so come scriverci sopra.

    3-ho sentito che è possibile le immagini ec... in maniera che vengano visualizzate in maniera giusta su tutte le tipologie di risoluzione dei monitor con una opzione se non spaglio "di percentuale" ma non ne sono sicuro.

    Ringrazio infinitamente coloro che sapranno darmi delle risposte ciaux!

    Ps per darvi l'idea il sito è questo: http://tkod.altervista.org/ come potete notare in basso a destra o cmq in teoria lol dovrebbe esserci una specie di piccola bacheca semi trasparente a contorni blù!! su quella volevo metterci i testi dei vari menù che adesso sono invece nella tabella centrale!
    Ultima modifica di MD_CORPORATION; 22-01-2008 alle 16.55.50

  2. #2
    BANNATO da SWZ
    Data Registrazione
    04-05-2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    331
    nessuno sa usare nemmeno il cs2? che possa darmi un minimo di dritta?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •