Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Non rieco a giocare bene in multiplayer con Age of Empire II the conqueros 1.0c

  1. #1
    New Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫


    Data Registrazione
    01-12-2007
    Messaggi
    58

    Non rieco a giocare bene in multiplayer con Age of Empire II the conqueros 1.0c

    Dunque. io possiedo una copia originale di Age of Empire II Gold Edition è ho installato la versione base e the conqueros tranquillamente e l'ho patchato alla versione 1.0c. Io ho due computer. Sull'altro computer ho installa to nuovamente the conqueros e patchato alla 1.0c ma questa volta ho crakkato il programma. A un amico ho installato il gioco , aggiornato alla 1.0c e crakkato con la stessa crack. Quando provo a giocare TCP/IP internet per direct play usando il computer con il gioco originale installato con l'altro mio computer (quello crakkato) e usando un server hamachi che ho creato io, mi funziona tutto correttamente (l'ip che inserisco nel mostra partite è quello della mia rete locale non di hamachi perchè non mi funziona). Quando però prvo a giocare sempre tramite TCP/IP internet usando lo stesso server utilizzando il cmputer con la copia origianle, quello crakkato e quello del mio amico, quello mio crakkato vuole l'IP della rete locale, quello del mio amico vuole IP di hamachi e quando provo ad avviare una partita sul computer mio crakkato il conto alla rovescia viene interrotto e mi escescritto sul computer mio crakkato (solo su quello) che ha problemi con la mashratura IP 3. o qualcosa del genere perchè adesso non ricordo. Mi potete dare una mano? Grazie

    p.s.
    se qualcuno ha da ridire sulla leggittimità di questo post mi sembra che anche un gioco sia un software.

  2. #2
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    rileggi il REGOLAMENTO e pensa bene prima di riaprire la medesima discussione, per adesso prendi il 33%...

  3. #3
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    inoltre, non si comprende un'accidente di niente
    ps
    che sarà mai la mashratura
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    tanto per capirci: Postare o segnalare codici seriali, crack o comunque materiale atto a violare le leggi sul diritto d'autore

    e Dubo è stato molto buono visto il solo 33%

  5. #5
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    la precisazione
    "p.s.
    se qualcuno ha da ridire sulla leggittimità di questo post mi sembra che anche un gioco sia un software.
    "
    in fondo è scritta bene perciò Dubo ha limitato il warning
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  6. #6
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    E Vai con il quarto moderatore.
    Io invece avrei una domanda: Che cavolo c'entrava nella sezione "Suggerimenti e proposte sui software tradotti in italiano" ?????????

    e Dubo è stato molto buono visto il solo 33%
    Dagli tempo.. per fortuna non sei passato prima tu (o io) o un 99% non glielo toglieva nessuna considerato che ha 44 post e le regole dovrebbe conoscerle.
    Ultima modifica di frabi; 01-12-2008 alle 01.16.25

  7. #7
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    a me in fondo spiace la chiusura non sapremo cosa è la mashratura
    che si fa si riapre il thread????
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •