Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Bug con Atomixmp3 v2.1

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    20-01-2003
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    4

    Bug con Atomixmp3 v2.1

    Ciao...ho installato Atomixmp3..(un progr. per mixare)...dopo aver cambiato il linguaggio in italiano..ha smesso di funzionare...mi carica l'immagine iniziale ma non il progr.!!
    Mi esce una scritta che qui riporto:
    YOU NEED TO ACTIVATE THE MULTI-INSTANCE OPTION IN THE SETTING PANNEL IF YOU WANT TO RUN SEVERAL ATOMIXMP3 WINDOWS AT ONCE.
    Probabilmente devo attivare ..o disattivare qualcosa nel pannello di controllo...ma non ho capito che cosa!!!
    Qualcuno può aiutarmi??? Grazie!!

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    26-12-2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    368
    io uso mixmater pro che và una bomba!!! ma non sò esiste la localizzazione in italiano però..se mai se prendi quello ti posso aiutare...visto che lo uso per lavoro credo di conoscerlo abbastanza bene
    Ultima modifica di reddragon; 21-01-2003 alle 09.50.23
    the music is my work and my life!!




  3. #3
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Marco D'Amato (MDT)
    Data Registrazione
    15-06-2002
    Messaggi
    962
    Ciao giuseppe.cass,

    ti pregherei di evitare il cross-posting.

    Grazie
    Webmaster di MD:T - Traduzioni software e sviluppatore di WinContig

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    20-01-2003
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    4
    ok..vedrò di provare questo soft....ma secondo me il problema consiste che qualche altro progr. abbia tolto la sua funzionalità ad atomix... è come se il suo canale fosse occupato...non so se mi sono spiegato..

    N.B. X Marco D'Amato...... ok..chiedo scusa!!

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    26-12-2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    368
    oppss... errore di scrittura il software si chiama:

    MIXMAISTER PRO...

    ne esistono anche versioni un pò + economiche... questo è quello che viene usato normalmente per fare i mixati negli studi di registrazione..(cioè quello che faccio io).
    quando porti le traccie per il mixaggio vengono trasformate in formato wawe quindi ti ci vuole RAM e HD capienti.

    the music is my work and my life!!




  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    20-01-2003
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    4
    Grazie!!... io uso questo progr. perchè mixa direttamente gli mp3, i wave...e con un tocco di bacchetta allinea le battute....è da provare...il sito di Atomixmp3 lo trovi anche google..ci sono anche skin molto belli e svariati effetti...!!

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    26-12-2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    368
    il discorso del tocco di bacchetta lo ha anche MIXMAISTER la funzione si chiama "Use the beat mixing".
    il problema credo che non sempre il mixato che ti propone la macchina è veramente quello che vuoi e qui scatta l'abilità del remixer...
    il discorso del wawe è per una questione di fedeltà, in studio di lavora tutto con quel formato.
    COOL EDIT 2.0 PRO è un'altro ottimo software che serve oltre che per editare anche per mixare(con la funzione multitraccia).
    una curiosità l'amico Prezioso (radio Deejay) usa questo per fare il riassuntino che senti nei loro programmi.
    ciao magari lo provo quello che dici tu, ma a livello professionale sia per la marea di funzioni che per il discorso qualità usano quello che tui ho precedentemente segnalato.
    (esiste una versione scaricabile dalla rete dimostrativa ed eventualmente se ti piace lo acquisti)

    a risentirci.

    reddragon
    the music is my work and my life!!




  8. #8
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Marco D'Amato (MDT)
    Data Registrazione
    15-06-2002
    Messaggi
    962
    Ragazzi...

    Cominciate ad essere OT...
    Webmaster di MD:T - Traduzioni software e sviluppatore di WinContig

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    26-12-2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    368
    perdonami MDT no volevo andare fuori tema.
    the music is my work and my life!!




Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •