Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Norton SystemWorks in italiano

  1. #1
    New Member L'avatar di navy35
    Data Registrazione
    27-07-2003
    Messaggi
    48

    Norton SystemWorks in italiano

    Salve a tutti gente, qualcuno per caso mi sa dire se è possibile tradurre il Norton SystemWorks 2004 da inglese ad italiano.. ??!?

  2. #2
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    non esistono patch che permottono la traduzione, solo il software disponibile in varie lingue tra cui l'italiano
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  3. #3
    New Member L'avatar di navy35
    Data Registrazione
    27-07-2003
    Messaggi
    48
    ..........Peccato..!! Per caso mi sai dire se da "qualche parte" è possibile scaricare una versione trial in italiano.......,symatec esclusa??!!?

  4. #4
    Software Zone Maniac
    Fly Down Pio Pio
    L'avatar di Falco
    Data Registrazione
    24-01-2003
    Località
    Cielo stellato in una notte d'agosto
    Messaggi
    3.707
    Magari dai un'occhiata al regolamento.

    IMHO il sito della Symantec va benissimo

  5. #5
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    a parte che come detto il sito della symantec va benissimo per scaricare la versione trial, ma IMHO sono solo un tot di mb scaricati inutilmente, visto che non servono ad un piffero
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  6. #6
    New Member L'avatar di navy35
    Data Registrazione
    27-07-2003
    Messaggi
    48
    ....Effettivamente non hai tutti i torti, il SystemWorks è bello pesantuccio e non è un gran che utile!...Be allora acceto consigli,...sto cercando un buon antivirus che non mangi troppe risorse e magari che sia anche in italiano...!!
    Grazie

  7. #7
    Software Zone Fanatic L'avatar di alef
    Data Registrazione
    27-07-2002
    Messaggi
    4.932
    Originariamente postato da navy35
    .... Be allora acceto consigli,...sto cercando un buon antivirus che non mangi troppe risorse e magari che sia anche in italiano...!!
    Grazie
    http://forum.swzone.it/showthread.php?threadid=28540&s=
    antidoti per neutralizzare i veleni della "cultura" contemporanea: Lo Straniero, et-et
    Solo i colti amano imparare. Gli ignoranti preferiscono insegnare! (E. le Berquier)
    Totvs tvvs ego sum, Maria, et omnia mea tua sunt!

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    17-05-2004
    Messaggi
    201
    Beep Beep non concordo con la tua analisi di inutilità di Norton System Works,c'è praticamente tutto e poi un pc con molta Ram non risente affatto di problemi di lentezza,certo che con 256 Mb di Ram è sconsigliabile.
    Effettivamente NSworks e NIS si mangiano 100 Mb.

  9. #9
    Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Data Registrazione
    17-04-2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14.350
    il mondo è bello perchè vario...io penso che avere occupati 50 mb e oltre di ram da NSW sia uno spreco, non vedo perchè averli sempre attivi in background quando ci sono programmi che puoi utilizzare quando vuoi, che fanno lo stesso lavoro, e anzi lo fanno meglio. Poi se ad uno piace così...de gustibus.
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

  10. #10
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cànaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    Citazione Originariamente Scritto da Panzarotto
    Beep Beep non concordo con la tua analisi di inutilità di Norton System Works,c'è praticamente tutto e poi un pc con molta Ram non risente affatto di problemi di lentezza,certo che con 256 Mb di Ram è sconsigliabile.
    Effettivamente NSworks e NIS si mangiano 100 Mb.

    bene, se mi sai spiegare che si perde chi non si installa sto (assolutamente inutile dal mio punto di vista), mappone.

  11. #11
    New Member L'avatar di navy35
    Data Registrazione
    27-07-2003
    Messaggi
    48
    Citazione Originariamente Scritto da Panzarotto
    Beep Beep non concordo con la tua analisi di inutilità di Norton System Works,c'è praticamente tutto e poi un pc con molta Ram non risente affatto di problemi di lentezza,certo che con 256 Mb di Ram è sconsigliabile.
    Effettivamente NSworks e NIS si mangiano 100 Mb.
    ...anch'io ero convinto cne il NSW fosse un pacchetto utile,ma ora che ho provato altri antivirus e company devo ammettere che è una bella cacca!
    Il norton antivirus è troppo pesante soprattutto la versione 2004..ti uccide il pc in quanto a risorse.. ! E poi quando lo disinstalli ti lascia sempre un sacco di porcheria..! Credimi, prova qualche altro antivirus tipo avast o avg, magari non avranno un gran interfaccia grafica,ma quello che conta e che facciano bene il suo lavoro senza farsi sentire..

  12. #12
    Member miao
    Tiratore righe curve di SWZ
    Ferrari Big Fan
    L'avatar di alebao73
    Data Registrazione
    09-04-2004
    Località
    www.fotoone.it
    Messaggi
    7.070
    per me avast è + che sufficente,in + con,un po di attenzione ed una scansione online sometimes,raggiungi un livello di sicurezza ancor + alto

    vorrei però far notare che il NSW non è solo un antivirus,è una raccolta di tools della symantec che "dovrebbe" rendere il computer sul quale viene installato piu sicuro e performante....mah...se lo dicono loro
    Ultima modifica di alebao73; 19-06-2004 alle 14.03.01
    Il mio sitoSWZone Bastard Club®©
    tratta bene la nostra terra,non ci è stata donata dai nostri padri, ci è stata prestata dai nostri figli. Masai.
    I want something good to die for, to make it beautiful to live.Queen of the stone age

  13. #13
    Member L'avatar di uniko
    Data Registrazione
    09-06-2004
    Località
    CASERTA
    Messaggi
    95
    Citazione Originariamente Scritto da navy35
    Salve a tutti gente, qualcuno per caso mi sa dire se è possibile tradurre il Norton SystemWorks 2004 da inglese ad italiano.. ??!?
    Il mio è italiano...di serie.
    Ultima modifica di uniko; 19-06-2004 alle 20.40.13
    NF7-S - AMD XP 2400+ - 512MB - ATI RADEON 9600 - MAXTOR 80GB SAMSUNG 30GB - GCE 8525B - GSA 4081B - DOLBY(R)!

  14. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    17-05-2004
    Messaggi
    201
    Dovrò decidermi a seguire Beep Beep perchè voglio essere veloce anch'io e voltarmi indietro x fare ai lenti nortoniani Beep Beep ma sono indeciso e anche preoccupato dei prodotti freeware(anche se non ho dubbi x antivirus)soprattutto x il firewall. Il Norton internet security lo vedo affidabile ma ...fa parte della famiglia ed è pesante

  15. #15
    Member miao
    Tiratore righe curve di SWZ
    Ferrari Big Fan
    L'avatar di alebao73
    Data Registrazione
    09-04-2004
    Località
    www.fotoone.it
    Messaggi
    7.070
    Citazione Originariamente Scritto da Panzarotto
    Dovrò decidermi a seguire Beep Beep perchè voglio essere veloce anch'io e voltarmi indietro x fare ai lenti nortoniani Beep Beep ma sono indeciso e anche preoccupato dei prodotti freeware(anche se non ho dubbi x antivirus)soprattutto x il firewall. Il Norton internet security lo vedo affidabile ma ...fa parte della famiglia ed è pesante
    io ho sygate,gratuito e,se 6 capace,parecchio configurabile...puoi impostare le porte e tutto il resto(anche se io onestamente non ne sento il bisogno per ora)

    Il mio sitoSWZone Bastard Club®©
    tratta bene la nostra terra,non ci è stata donata dai nostri padri, ci è stata prestata dai nostri figli. Masai.
    I want something good to die for, to make it beautiful to live.Queen of the stone age

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •