Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Avant Browser 11.x (traduzione italiana)

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    01-01-2007
    Località
    Muggio' (MI)
    Messaggi
    8

    Avant Browser 11.x (traduzione italiana)

    Buongiorno a tutti e buon anno.

    Ho cercato la news nel forum e non avendola trovata la segnalo sperando di non essere in ritardo.

    Sul sito di AvantBrowser www.avantbrowser.com (ottimo browser con varie funzionalità aggiuntive rispetto a IE, ma compatibile con i Preferiti di IE) è disponibile la nuova versione (11.0.43) per Windows (come modulo di installazione e come programma standalone per chiavette USB) di cui ho curato la traduzione.

    Spero che la traduzione italiana sia di vs. gradimento e vi invito a segnalarmi eventuali errori o vostre proposte su come migliorare la traduzione.

    Ringrazio Eagleman (utente da voi bannato) per le cose carine scritte sul forum di AB (secondo lui la mia traduzione fa schifo e ha deciso di riscriverla da capo; visto il comportamento che ha tenuto in questo forum comprendo molte cose).

    Vi invito a provare AB, e a riportarmi qui le vs. impressioni sia sul programma che sulla traduzione.

    Grazie e buon anno.

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    12-03-2003
    Messaggi
    58
    ma la traduzione dove la trovo?

    ciao save

  3. #3
    Software Zone Maniac
    Maniac for David Bowie & Apple
    SWZone Staff - Moderatore
    L'avatar di mark79
    Data Registrazione
    06-12-2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.116
    Citazione Originariamente Scritto da save
    ma la traduzione dove la trovo?

    ciao save
    all'interno del programma, basta che vai su "strumenti" e selezionare da un menù a tendina la traduzione italiana

    Member of the: SWZone Juventus Club ®
    Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!

  4. #4
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Citazione Originariamente Scritto da mark79
    all'interno del programma, basta che vai su "strumenti" e selezionare da un menù a tendina la traduzione italiana

    Qundi, dallo stesso menu a tendina, posso scegliere anche il polacco per esempio ? E l'albanese ?...........

    PS Tanto per capirci, caro Bovirus, a quelli come te . D'Amato ed altri andrebbe fatta una statua in ogni città italiana.

    Con Mark stiamo scherziamo ed ironizziamo spesso sul vezzo di usare ( ) programmi in inglese, come se la cosa fosse uno satus simbol.

    Detesto pure quelli che fanno il break coffee, gli audit e i miteeng, pensa un po'.

    Visto che l'inglese lo detesto cordialmente, mi permettevo di ipotizzare sulla scelta una lingua polacca o bulgara.

    Continua cosi', e se tutte le volte che un utente usa un software da te tradotto ti manda una benedizione, bhe', vivrai quasi in eterno.

  5. #5
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Piccolo OT : qualche anno fà usci' una versione di word in napoletano, perfettamente tradotta in ogni sua schermata ed opzione. Ne ho ancora una copia. Una chicca che conservo ed utilizzo da anni su un pc. Fine OT

  6. #6
    Software Zone Maniac
    Maniac for David Bowie & Apple
    SWZone Staff - Moderatore
    L'avatar di mark79
    Data Registrazione
    06-12-2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.116
    L'albanese non c'è mentre il polacco sì, su Avant lo sviluppatore ha puntato sin da subito con le traduzioni in tutte le lingue possibili (dalla presenza di un traduttore che si prestasse alla bisogna).

    In effetti è un browser molto simile a IE, si potrebbe pure sopravvivere in inglese senza la necessità dell'italiano.

    Comunque ha ragione il pazzo, nel mondo inglese si pensa poco al resto del mondo e non si pongono proprio il problema di fornire delle traduzioni in altre lingue.

    Member of the: SWZone Juventus Club ®
    Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!

  7. #7
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Ragazzi, il messaggio mio n. 5 l'ho scritto ben dopo questo di Mark sopra. Come mai non ha rispettato la sequenza ?...........Stesso problema capitato a Yogo ed altri oggi.

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo
    Ragazzi, il messaggio mio n. 5 l'ho scritto ben dopo questo di Mark sopra. Come mai non ha rispettato la sequenza ?...........Stesso problema capitato a Yogo ed altri oggi.
    Il problema è stato risolto da Renato.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di willktom
    Data Registrazione
    08-02-2004
    Località
    da giù... vivo su e giù
    Messaggi
    225
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo
    Piccolo OT : qualche anno fà usci' una versione di word in napoletano, perfettamente tradotta in ogni sua schermata ed opzione. Ne ho ancora una copia. Una chicca che conservo ed utilizzo da anni su un pc. Fine OT
    [sempre piccolo OT]

    la tengo pur'io...
    ma quant'è 'bbella

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •