Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Photofiltre in italiano

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    29-07-2003
    Messaggi
    3

    Photofiltre in italiano

    Cari amici del forum,
    avviso coloro che desiderassero scaricare Photofiltre, un originale programma di grafica di Antonio da Cruz, che č stato tradoto in italiano e corredato di tutorial. Il tutto sul mio sito www.osservatorioinformatico.it.
    Cordialissimi saluti
    Herman

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Vitoz
    Data Registrazione
    06-09-2001
    Localitā
    Vulcan
    Messaggi
    7.292
    se proprio desideri farti pubblicita' (e al proposito ti ricordo che esistono gli appositi form di segnalazione), potresti almeno avere l'accortezza di postare l'indirizzo esatto, che e' http://www.osservatorioinformatico.it, senza cioe' il . che ti e' scappato dopo .it

    dato che si tratta di traduzione di programma freeware, soprassediamo sulle modalita' della segnalazione


    spostato in "Software in italiano"
    \\// Lunga vita e prosperitā

  3. #3
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    29-07-2003
    Messaggi
    3

    Ma pensa un po'!

    Caro Vitoz, ma pensa un po' che scemo che sono!
    Sbaglio anche il nome del mio sito.
    Per quanto attiene alla pubblicitā, sappi che il mio sito non ha pubblicitā diretta o indiretta che mi faccia guadagnare qualcosa. E' nato come siti di riferimento per i miei studenti e non ha alcuna ambizione di diventare nulla di pių.
    Quindi non ho segnalato il software oggetto del mio post per tornaconto (neppure per farmi pubblicitā: per quale motivo poi?) ma per puro spirito di servizio.
    Herman

  5. #5
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Vitoz
    Data Registrazione
    06-09-2001
    Localitā
    Vulcan
    Messaggi
    7.292
    Originariamente postato da herman52
    Per quanto attiene alla pubblicitā, sappi che il mio sito non ha pubblicitā diretta o indiretta che mi faccia guadagnare qualcosa.
    infatti, se cosi' fosse stato, tu saresti stato bannato, e l'indirizzo del tuo sito, invece che gentilmente ripubblicato in modo tale da permetterne la raggiungibilita' diretta, sarebbe stato modificato in www.nientespamqui.it
    \\// Lunga vita e prosperitā

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    25-04-2009
    Messaggi
    1

    Osservatorio informatico

    Ciao a tutti, sto girando come una matta per ritrovare su internet l'osservatorio informatico di cui si parla nei post sopra.
    Tempo fa l'avevo trovato, non ricordo se con un altro nome o con un altro dominio, sta di fatto che adesso sono in panne.
    Non č che voi riuscite a darmi una mano?
    Tra l'altro non ricordo nemmeno il vero nome di herman che altri non č che un insegnante che ha sperimentato tantissime attivitā con i suoi alunni, mettendo poi i risultati delle esperienze sul sito osservatorioinformatico.
    HELP PLEASE !!!!!!!!

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    03-03-2015
    Messaggi
    1

    Re: 1982 pennys

    Thanks, that's what I did days ago, pity the trial version lasts a few days !!



    We offer best quality Testking prince2 certification test papers and materials. ccnp certification questions and keiseruniversity.edu to help you in the real exam California Institute of the Arts

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •