Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: HTML Editor

  1. #16
    Senior Member L'avatar di novantuno
    Data Registrazione
    30-08-2003
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    266
    Secondo me il migliore di tutti è HomeSite della Macromedia (ahimè non è freeware però !)
    Comunque nella demo di Dreamweaver Mx 2004 c'è anche l'HomeSite e mi sembra gratuito
    in quanto non mi chiede nè seriale nè collegamenti ad Internet !
    Per quanto riguarda gli editor gratuiti HTML Kit è un ottima scelta e ha molti plugin
    scaricabili gratuitamente.

    Dreamweaver è sicuramente il migliore degli editor WYSIWYG, solo che per siti dinamici
    conviene affidarsi ad un Editor con l'highlight.

  2. #17
    Senior Member L'avatar di ilboso
    Data Registrazione
    03-07-2003
    Località
    (VA)
    Messaggi
    492
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenz
    Io scrivo HTML con editor HTML, e avere l'highlight della sintassi aiuta molto quando senza volere fai un errore ortografico scrivendo un tag... e non è che per questo rimango a corto di allenamento in HTML. Siccome poi scrivo anche codice ASP, non ti dico la comodità di avere i numeri di linea quando il browser ti restituisce l'errore alla riga X... col Notepad impazzirei!!!
    ankio sono nella stessa situazione e dello stesso avviso.... cmq capita a volte di dover mettere mano al codice con il notepad....

    se hai bisogno di andare ad una riga specificata, fai CTRL-G (da Win2000 in poi).... okkio che devi togliere "a capo automatico"...


  3. #18
    Senior Member L'avatar di ilboso
    Data Registrazione
    03-07-2003
    Località
    (VA)
    Messaggi
    492
    cmq nel notepad di WinXP hanno aggiunto il numero di riga/colonna....

    (che innovazione..... c'erano gia' arrivati 10 anni fa con l'edit del DOS...)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •