Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 132

Discussione: Registry Mechanic Lingua ITA

  1. #46
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da 400802
    Ho provato diverse volte a scaricare il file R.M. ITA ma quando cerco di aprirlo mi dice-cartella compressa non valida o danneggiata- Come posso fare.Ciao.
    Purtroppo o sbagli qualcosa oppure il tuo browser non te lo permette cambialo guarda l'immagine l'ho scaricato e scompattato regolarmente e come vedi è tutto in ordine:

  2. #47
    New Member
    Data Registrazione
    31-10-2006
    Messaggi
    20

    regisry machanic 5 opzione l'inguaggio italiano

    ho installato il file italiano.ini nella cartella ref" ma quando apro il programma e vado in opzioni non esiste l'opzione italiano forse devo riavviare il sistema? ciao a tutti

  3. #48
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Io non uso questo programma ma la metodica è sempre la stessa o c'è una cartella "language" oppure va messa nella directory principale o in qualche altra cartella, fai un pò di prove è una cosa semplice.

  4. #49
    Software Zone Maniac L'avatar di capolupetto
    Data Registrazione
    19-10-2002
    Messaggi
    1.871
    A me funziona, ho messo il file nella cartella ref, mentre se lo meyyevo nella vartella lang (mi pare) non appariva la lingua italiana nel menù a discesa.
    Ciao.

  5. #50
    New Member
    Data Registrazione
    31-10-2006
    Messaggi
    20
    all'interno del file rar c'è solo il file( mon ),manca il file impostazione di configurazione tramite ricerche l'ho trovato adesso va tutto bene,come mai il file rar non è completo.? grazie sempre ,in ogni caso tramite il vostro aiuto ho risolto il problema .

  6. #51
    Software Zone Maniac L'avatar di capolupetto
    Data Registrazione
    19-10-2002
    Messaggi
    1.871
    Forse era corrotto il file che ti scaricava sul pc. Capita anche a me a volte con dei file, delle volte viene suggerito di fare clic col tasto destro e poi salva con nome.
    Ciao.

  7. #52
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da pyno
    all'interno del file rar c'è solo il file( mon ),manca il file impostazione di configurazione tramite ricerche l'ho trovato adesso va tutto bene,come mai il file rar non è completo.? grazie sempre ,in ogni caso tramite il vostro aiuto ho risolto il problema .
    Una cosa che può servire: quando si scarica qualcosa è meglio guardare la barretta azzurra che sta procedendo, nella maggioranza dei casi di corruzione, questa barretta dopo circa la metà va velocemente alla fine del percorso.

  8. #53
    New Member
    Data Registrazione
    08-11-2006
    Messaggi
    2
    ciao, ho fatto come tu hai scritto, ma se nn ho il file .ini tutto rimane come prima!
    come lo hai risolto questo nproblema?

  9. #54
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da gabryel
    ciao, ho fatto come tu hai scritto, ma se nn ho il file .ini tutto rimane come prima!
    come lo hai risolto questo nproblema?
    ho installato il file italiano.ini nella cartella ref

    qui dici di averlo il file *.ini, com'è questa cosa.

  10. #55
    New Member
    Data Registrazione
    31-10-2006
    Messaggi
    20

    Registry Mechanic ITA

    non capisco sè Gabryel si rivolge a me io ho risolto il problema dopo aver installato in aggiunta il files (impostazioni di configurazione) che hò ricercato altrove dopo di chè li hò inseriti ambe due nella cartella ref ed ho risolto il problema un saluto atutti
    Ultima modifica di pyno; 09-11-2006 alle 06.56.00 Motivo: rettifica

  11. #56
    New Member
    Data Registrazione
    07-10-2006
    Messaggi
    2

    Registry Mechanic 6 Italiano

    Ho provveduto ad aggiornare la traduzione in lingua Italiana dei testi di
    Registry Mechanic 6 .
    Sono partito dalla traduzione di Registry Mechanic 5 ed ho modificato
    ed implementato di conseguenza, confrontando le verisioni in Inglese.
    Il file deve essere spacchettato in "C:\Programmi\Registry Mechanic\Ref".

    Sospendo fino a conferma questa tua pubblicazione sul nostro sito, in attesa di chiarimenti sull' autorizzazione del programmatore a fare questa operazione. La ragione è legale noi pubblichiamo soltanto le versioni ufficialmente riconosciute dal programmatore stesso. Saremo lieti di ripubblicarla dopo aver avuto una conferma di questa autorizzazione.
    Ultima modifica di SWZN; 23-11-2006 alle 03.40.23

  12. #57
    New Member
    Data Registrazione
    24-01-2006
    Messaggi
    7

    Errore con Alice ti aiuta

    Buona sera a tutti
    Ho installato IE7 definitivo e subito è nato il seguente errore all'apertura del SW alice ti aiuta: impossibile trovare il punto di ingresso getprocessimagefilenameW della procedura nella libreria di collegamento dinamico PSAPI.Dll
    La procedura è forse smartbridge alerts: motivesb.exe
    I tecnici di alice hanno detto che sistemeranno la cosa, voi che ne pensate?
    Ho intallato pc tools mechanic 6 che ha trovato circa 1000 !!! errori nel mio registro mentre la precedente versione 5 ne aveva trovati al massimo una sessantina 2 o 3 giorni fa. La cosa mi ha meravigliato molto. Ma il registro di XP può essere cosi pieno di ' porcherie ' ?? Grazie del vs commenti eventuali. Grazie per la traduzione del Mechanic 6

  13. #58
    New Member
    Data Registrazione
    07-10-2006
    Messaggi
    2

    Errore con Alice ti aiuta

    Registry Mechanic 6 esegue dei controlli più approfonditi rispetto alla versione
    precedente. E' possibile che abbia trovato delle porcherie che venivano ignorate dalla versione precedente. Per maggiori informazioni occorrerebbe analizzare gli item rilevati come errori. E' consigliabile fare eseguire la scansione completa piu' volte(2) fintanto che non ne viene eseguita una che non trova alcun errore .Se non si verifica questa condizione, significa che
    manca qualche file (normalmente .dll) che deve essere recuperato dal disco
    di installazione del sistema operativo o da qualche programma applicativo
    installato sul computer .
    Per quanto riguarda il problema di Alice con IE7, e' dovuto ad una incompatibilita' del driver del modem con IE7. Occorre che Tin.it fornisca un
    driver compatibile. Personalmente dubito che questo avvenga a breve .

  14. #59
    New Member
    Data Registrazione
    24-01-2006
    Messaggi
    7
    Grazie per il parere.
    Registy 6.
    Anche io ho concluso che la vers 6 sia più completa della 5
    3 o 4 dll mi mancano sempre ma per ora senza problemi.
    Ie7
    Il modem è digicom Michelangelo ed è mio. Guarderò su sito Digicom se vi fossero aggiornamenti. L'errore nasce solo con Alice ti aiuta, per il resto va benissimo. Saluti

  15. #60
    New Member
    Data Registrazione
    05-06-2006
    Messaggi
    12
    Ciso, scusami. Ti volevo chiedere che software hai utilizzato per la traduzione? Grazie tanto. Ciao...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •