Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 132

Discussione: Registry Mechanic Lingua ITA

  1. #76
    New Member
    Data Registrazione
    14-06-2007
    Messaggi
    1
    ottima pacth...complimenti

  2. #77
    Member
    Data Registrazione
    12-09-2007
    Messaggi
    71
    Ciao a tutti volevo segnalare che sia la traduzione per la versione 5 che la versione 6 funzionano entrambe anche sulla versione 7.
    Grazie a tutti per il vostro impegno.

  3. #78
    New Member
    Data Registrazione
    31-10-2006
    Messaggi
    20
    a me la traduzione è andata bene per la versione 5 e la 6 ma non va' per la 7, le ho provate tutte il programma parte in tutte le lingue installate tranne che per la nostra madre lingua, il programma resta fermo non fa una possa.cerco aiuto un saluto a tutti.

  4. #79
    Member
    Data Registrazione
    12-09-2007
    Messaggi
    71
    Ciao io ho copiato tutte e due i files contenuti nel pacchetto per la versione 6 nella cartella ref del programma in versione 7 ed ha funzionato perfettamente.
    Sicuro di aver copiato solo i du files?

    Eccoti la prova:
    Ultima modifica di ingmotty; 13-09-2007 alle 14.08.59

  5. #80
    New Member
    Data Registrazione
    31-10-2006
    Messaggi
    20
    la traduzione avviene,il problema sta nel fatto che il programma parte per fermarsi subito dopo,ho evidenziato la zona dove molto probabilmente il programma non va, quando vado nella voce opzioni ed entro in scanzioni personalizzate non esiste nessuna casella da spuntare quindi il programma parte per arrestarsi subito dopo poiche' non trova nessun ordine e files da esaminare,ma questo avviene solamente quando lo passo in Italiano ,nelle altre lingue, ripeto, funziona correttamente;di traduzioni ne ho provate svariate, quella installata l'ho usata sia per la5 e la 6 ed è andata benissimo.un altro punto di dubbio sta nel fatto che il programma ha 4 files guida per le lingue di cui viene fornito,manca la guida in italiano e non so se è questo che impedisce il corretto funzionamento.non so piu' che fare, le ho provate tutte .potresti gentilmente mettermi a disposizione i tuoi files guida in italiano così da provarli?ti ringrazio anticipatamente...un saluto a tutti...

  6. #81
    Senior Member L'avatar di netsky
    Data Registrazione
    30-07-2004
    Messaggi
    296

    Registry Mechanic 7 Lingua ITA

    Salve a tutti... Ogni tanto vi faccio una sorpresa.. Spero di buon gusto anche questa...
    Vi allego i file per tradurre il programma sopra citato, l'ultima versione di Registry Mechanic... la 7

    Attenzione: affinchè la traduzione non crei problemi al funzionamento del software è necessario non rinominare il file English.ini e English.mon contenuti nel file zip che vi sto allegando

    Semplice Step to Step
    1. portarsi nella cartella C:\Programmi\Registry Mechanic\ref
    2. copiare e incollare i file contenuti nell'archivio Winzip English.ini e English.mon (ATTENZIONE SENZA RINOMINARLI, AL MASSIMO RINOMINATE I FILE ENGLISH GIA PRESENTI NELLA CARTELLA O SOVRASCRIVETELI)
    3. Il gioco è fatto...

    Per ovviare a problemi di download vi posto anche il link di Rapidshare
    Download

    Ciao a tutti
    Il mio solo crimine è la curiosità...
    "Information wants to be free"

  7. #82
    New Member
    Data Registrazione
    25-09-2007
    Località
    palermo
    Messaggi
    3

    Salve a tutti come noterete sicuramente ,non solo è la prima volta che scrivo su un forum, ma sono anche assolutamente inesperta. Quindi ...pazienza.
    Ecco il mio quesito: ho provato a scaricare la traduzione italiana per registry mechanics ma si apre una finestra che dice non essere un file win zip,ho provato anche il salva con nome ma chiede il programma con cui leggerlo.
    Mi potete aiutare,Grazie gattocan

  8. #83
    New Member
    Data Registrazione
    31-10-2006
    Messaggi
    20
    vai sul Download di Rapidshare centilmente postato da netsky segui le istruzioni vedrai che va.Io ho risolto funziona correttamente.un saluto a tutti

  9. #84
    New Member
    Data Registrazione
    25-09-2007
    Località
    palermo
    Messaggi
    3

    Grazie per la sollecita risposta, provo e poi ti faccio sapere

  10. #85
    New Member
    Data Registrazione
    27-10-2007
    Messaggi
    1
    Ho scaricato il file Registry Mechanic_5_ITA relativo al programma in lingua italiana, ma il file scaricato è vuoto (0bt). Ho sbagliato qualcosa io?

  11. #86
    New Member
    Data Registrazione
    25-09-2007
    Località
    palermo
    Messaggi
    3
    non credo neanche io ci sono riuscita , se lo scopro ti faccio sapere ciao

  12. #87
    New Member
    Data Registrazione
    12-12-2007
    Messaggi
    2
    é il primo messaggio che scrivo,saluto tutti
    ho messo la lingua in ita seguendo le istruzioni di netsky... funziona grazie
    Ultima modifica di massi-84; 12-12-2007 alle 04.05.04

  13. #88
    New Member
    Data Registrazione
    04-01-2008
    Messaggi
    1
    Ciao...
    Ho un piccolo problema.
    Una volta salvato il file ".zip"
    provo ad estrarlo con "win rar" e mi dice file danneggiato,
    mentre con il software di "windows xp" mi dice niente da estrarre.

  14. #89
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    ciao,
    scaricala da qui
    http://www.swzone.it/DD/Italian.zip

  15. #90
    New Member
    Data Registrazione
    07-03-2008
    Messaggi
    1
    dopo aver scompattato il fail in italiano dentro una cartella mi dice fail 0
    perche mi aiutate grazie zizu

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •