Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Altri programmi tradotti

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    06-01-2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    26

    Altri programmi tradotti

    Audacity: diffusissimo freeware per l'editing audio, molto potente e semplice da usare.
    PicturesToExe: sofisticato programma shareware (24$, circa 19 euro) per la realizzazione di slideshow e "diaporama" di alta qualità video e audio.
    PixBuider Studio: ottimo editor di immagini, con un'interfaccia assai simile a quella di Photoshop, ma un po' meno ingombrante (2,2 MB!) e molto meno costoso (34$). Versatile e completo, consente di lavorare con livelli, maschere, curve ecc. Supporta molti filtri 8bf creati per Photoshop.

    La traduzione italiana di questi ultimi due programmi è opera del sottoscritto, quindi sapete con chi prendervela...

    Il link soltanto in firma.
    Ultima modifica di ikonweb; 28-10-2006 alle 12.13.44

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da ikonweb
    Audacity: diffusissimo freeware per l'editing audio, molto potente e semplice da usare.
    PicturesToExe: sofisticato programma shareware (24$, circa 19 euro) per la realizzazione di slideshow e "diaporama" di alta qualità video e audio.
    PixBuider Studio: ottimo editor di immagini, con un'interfaccia assai simile a quella di Photoshop, ma un po' meno ingombrante (2,2 MB!) e molto meno costoso (34$). Versatile e completo, consente di lavorare con livelli, maschere, curve ecc. Supporta molti filtri 8bf creati per Photoshop.

    La traduzione italiana di questi ultimi due programmi è stata effettuata dal sottoscritto, quindi sapete con chi prendervela...

    Il link soltanto in firma.
    Immagino che tu abbia chiesto ed avuto conferma dalle singole software house e programmatori per effettuare una traduzione ufficiale. Se mi puoi rispondere grazie.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    06-01-2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    26
    Ciao Giancarlo!
    Immagino che tu abbia chiesto ed avuto conferma dalle singole software house e programmatori per effettuare una traduzione ufficiale. Se mi puoi rispondere grazie.
    Ovviamente sì, anzi me ne è stato dato esplicitamente l'incarico dal "grande capo" Igor Kokarev, visto che seguo lo sviluppo di questi programmi da parecchi anni sia sul forum a loro dedicato, sia con contributi personali e come beta (e alpha) tester!
    Del resto, se dai un'occhiata al mio sito...

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Le traduzioni dove sono ? Io non le vedo.

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    06-01-2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    26
    Sono state incorporate nei programmi!

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Appunto l'avevo immaginato.

  7. #7
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Ikonweb, a quelli come te io personalmente farei una statua in ogni città, in omaggio alla meritoria italianizzazione di testi albionici , che rendono certamente piu' fruibili alcuni software a gente come me allergica alle lingue anglofone.

    Un supergrazie ancora.

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    06-01-2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    26
    Troppo buono, o tu che ti fai nomare "il pazzo"! Ma non ti sentir solo, ché lo sono anch'io!...
    Ultima modifica di ikonweb; 30-10-2006 alle 13.45.10

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •