Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 52 di 52

Discussione: Programma per creare un sito internet

  1. #46

  2. #47
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio87 Visualizza Messaggio

    avete a disposizione qualche suggerimento
    Ne ho uno io: usa il tasto CERCA in futuro, prima di aprire una discussione


    Discussioni unite

  3. #48
    Senior Member
    Data Registrazione
    02-10-2007
    Messaggi
    125

    Aiuto per creare un sito web

    Ragazzi doveri realizzare un sito web di una piccola officina con front page...
    Potreste aiutarmi oppure indicarmi un bel sito web dove spiegano come fare un sito passo passo con frontpage 2003??

    Grazie....accetto volenteri e ringrazio tutti voi per i suggerimenti che mi darete!!!!!!!!!!!

  4. #49
    Luna75
    Ospite
    Questa è la sezione dei sw in italiano!
    Comunque sia...
    http://office.microsoft.com/it-it/fr...102171040.aspx qui c'è una guida e dei link Dal sito microsoft, puoi anche integrare però con altri consigli.
    Qui cisono altri consigli, su altri sw per creare siti:http://forum.swzone.it/showthread.ph...frontpage+2003
    Ultima modifica di Luna75; 04-06-2008 alle 18.45.04 Motivo: aggiunto link swzone

  5. #50
    New Member
    Data Registrazione
    12-06-2008
    Messaggi
    4
    Ci sono vari programmi per screare siti internet...

    ce un programma free che si chiama Kompozer molto buono per imparare...

    oppure ce un programma molto piu professionale.. tipo il Macromedia MX buonissimo anche questo programma pero e un programma a pagamento costa anche un bel po... pero e al 100% conveniente io lo uso e ottimo...

    saluti

  6. #51
    New Member
    Data Registrazione
    12-06-2008
    Messaggi
    4
    Comunque ci sono un sacco di programmi per creare siti internet... ad esemio io mi trovo benissimo con 2 programmi...

    il primo programma e un programma gratuito facilissimo scaricarlo dal web... si chiama kompozer e buonissimo per chi sta ai primi passi con il linguagio di programmazione HTML..

    per chi e un po piu esperto ce un programma buonissimo che io personalmente uso e non ho mai avuto problemi o rabba varia e Macromedia e un programma buonissimo al 100%.. lunico problema e che e a pagamento...

  7. #52
    New Member
    Data Registrazione
    12-06-2008
    Messaggi
    4
    Comunque ci sono un sacco di programmi per creare siti internet... ad esemio io mi trovo benissimo con 2 programmi...

    il primo programma e un programma gratuito facilissimo scaricarlo dal web... si chiama kompozer e buonissimo per chi sta ai primi passi con il linguagio di programmazione HTML..

    per chi e un po piu esperto ce un programma buonissimo che io personalmente uso e non ho mai avuto problemi o rabba varia e Macromedia e un programma buonissimo al 100%.. lunico problema e che e a pagamento...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •