Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: EAC - Exact Audio Copy 0.99 PreBeta 4 - Traduzione Italiano

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    02-02-2008
    Messaggi
    8

    EAC - Exact Audio Copy 0.99 PreBeta 5 - Traduzione Italiano

    Ciao
    Con L'uscita Di questa Nuova Versione Ho Pensato Di Postare Una Nuova traduzione...o meglio ho solamente aggiornato la versione che era presente sul sito dato che ormai sono passati anni dall'ultimo aggiornamento e alcune sue parti non erano più compatibili.

    Di qui l'idea di aggiornarla prima per me visto che il programma mi piace e poi visto che tanto il lavoro l'avevo fatto ho pensato che magari a qualcuno poteva interessare.

    Mi scuso per eventuali errori dato che il mio inglese è veramente elementare anzi se qualcuno vuole fare delle correzioni ne sono ben felice e appena possibile correggerò il file allegato.

    Link Alla Nuova Versione:
    http://www.exactaudiocopy.de/eac-0.99pb5.exe

    Scaricate il file allegato.

    Il file in questione è compresso con WinRAR

    Che potete scaricare dal sito ufficiale

    Codice:
    http://www.rarlab.com/
    Questo è il link diretto alla versione WinRAR 3.80 in Ita

    Codice:
    http://www.rarlab.com/rar/wrar380it.exe
    Una volta installato il suddetto programma potete aprire il file "Italian.rar" (Che è quello che avete scaricato)

    Al suo interno c'è un solo file che si chiama "Italian.txt"

    Lo dovete estrarre nella cartella:

    C:\Programmi\Exact Audio Copy\Languages

    (questa è la cartella di default se avete installato il programma da un'altra parte variate l'indirizzo a seconda delle vostre esigenze)

    Avvia il programma poi vai in "EAC --> EAC Options --> General" e selezionare Italian dal menu a tendina.

    OK

    Vorrei nuovamente sottolineare che la traduzione originale non è mia ma di “Fabrizio Degni” il quale ringrazio io ho solo tradotto le parti mancanti e eliminato i menù non più presenti..ho voluto per questo lasciare il suo nome come autore della traduzione.

    Edit:
    Piccolo aggiornamento per la versione PB5, ho trovato qualche errore di battitura e l'ho sistemato poi poco altro..manca ancora da tradurre qualche riga se qualcuno avesse voglia di farlo sarebbe fantastico..se mi passa poi il file corretto aggiorno il post...
    Ultima modifica di Electro; 28-07-2009 alle 22.31.28 Motivo: Piccolo aggiornamento della traduzione

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    23-02-2008
    Messaggi
    4
    Ciao,
    scusa ma ho seguito alla lettera le tue istruzioni, ma nel menù a tendina l'italiano non compare, ci son o solo i linguaggi di default. Dove sbaglio?

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    02-09-2004
    Messaggi
    1
    anche io riscontro il solito problema! e il file zippato non è txt.

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    17-03-2008
    Messaggi
    1
    37 kb non può essere il file dei menù di EAC, che si aggira sui 150 kb. Non funziona neanche rinominandolo. Potresti spiegare cosa hai postato? Grazie.

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    se avete problemi a scaricare il file rar allegato scaricatelo cliccando qui

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    22-03-2008
    Messaggi
    1
    ho trovato in file Ds Cam Xvid-Tma che non riesco ad aprire. Cosa devo fare per visualizarlo?
    grazie da Marinella

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    02-02-2008
    Messaggi
    8
    Allora...non avevo aggiunto altro xkè mi sembrava abbastanza intuitivo che un file con estensione .rar fosse compresso..cmq

    Scaricate il file allegato oppure dal link che ha fornito Ste nel post #5.

    Il file in questione è compresso con WinRAR

    Che potete scaricare dal sito ufficiale

    Codice:
    http://www.rarlab.com/
    Questo è il link diretto alla versione WinRAR3.71 in Ita

    Codice:
    http://www.rarlab.com/rar/wrar371it.exe
    Una volta installato il suddetto programma potete aprire il file "Italian.rar" (Che è quello che avete scaricato)

    Al suo interno c'è un solo file che si chiama "Italian.txt"

    Lo dovete estrarre nella cartella:

    C:\Programmi\Exact Audio Copy\Languages

    (questa è la cartella di default se avete installato il programma da un'altra parte variate l'indirizzo a seconda delle vostre esigenze)

    Avvia il programma poi vai in "EAC --> EAC Options --> General" e selezionare Italian dal menu a tendina.

    Penso sia tutto..aggiungo anche al primo post così uno lo sà
    Ultima modifica di Electro; 13-07-2008 alle 11.27.26

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    05-11-2006
    Messaggi
    1

    Allora...non avevo aggiunto altro xkè mi sembrava abbastanza intuitivo che un file con estensione .rar fosse compresso..cmq
    Mamma mia come siamo messi MALE

  9. #9
    New Member
    Data Registrazione
    02-02-2008
    Messaggi
    8
    Aggiornato il file della traduzione..poca roba qualche errore di battitura e qualche riga qua e la...

  10. #10
    New Member
    Data Registrazione
    24-04-2010
    Messaggi
    1
    funziona alla grande
    grazie mille

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •