Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 75

Discussione: Benvenuti ...

  1. #16
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    Complimenti Giofi,
    ti spetta un bel po' di fatica e sudore per postare i vari 3d e perderai un bel po' di peso ma ti servirà per il
    SWZDay (pranzetto) 7 e 1/4 (di bue)
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  2. #17
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Grazie Dario, ma la funzione "elimina discussione" mi darà una notevole mano


  3. #18
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Località
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    Cioè!

    CIOE'!

    Non solo lo fate moderatore, ma pure gli aprite un'area tutta sua...

    E' la volta che me ne vado!



    ME NE VADO!

    Quella brutta persona lì moderatore non dovevate farla!

    Anche se erano anni che ve lo supplicava... un po' di scortesia dovevate tenerla, no?


    Sono sconvolto, non so se potrò riprendermi da questa cosa...

    Non so... per ora posso solo dirvi che me ne vado... parto per un lungo pellegrinaggio, devo ritrovare il significato di tante cose che dopo questo atto sento di avere perso completamente....
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  4. #19
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Località
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  5. #20
    Software Zone Maniacs L'avatar di samnami
    Data Registrazione
    07-05-2008
    Località
    dalla montagna
    Messaggi
    3.097
    Complimenti Giofi
    Ancor più di un bacio, era la tua voce.....
    I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema

  6. #21
    Software Zone Fanatic L'avatar di Giacomo 61
    Data Registrazione
    13-11-2004
    Località
    Prov. Palermo
    Messaggi
    4.769
    Citazione Originariamente Scritto da samnami Visualizza Messaggio
    Complimenti Giofi

  7. #22
    Senior Member L'avatar di piroco
    Data Registrazione
    28-12-2004
    Località
    Co.Galway (IRL)
    Messaggi
    488
    Evvai, complimenti !

    e
    Ho provato anche io a fare una piccola raccolta di foto su flickr

  8. #23
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Ragazzi, la correttezza di Filippo alias giofi Boia di San Lorenzo, è grande tanto quanto il suo figurino, quindi avete capito di cosa parlo.
    Se oggi abbiamo una sezione Digital Imaging è perché Filippo ha usato argomenti convincenti con Rostor il quale ha sorpreso tutti con l'apertura della sezione.
    E' merito di Filippo se questa sezione è nata con delle idee precise e con intenti costruttivi. Io ho dato solo degli input per il Concorso Fotografico, sulla farsa riga di quello che è stato nelle 10 passate edizioni.
    Rostor è stato fin troppo rapido ad aprire la sezione, e ha spiazzato un pò tutti, me compreso che con giofi avevo parlato in pvt proprio per non creare allarmismi tra i vari utenti (dentro SWZ c'è gente pazza, si pensi ai concorrenti del SWZTema).

    Quindi, ora abbiamo un cerimoniere, boia, organizzatore sezioni, moderatore. Pazzesco!

    Grandissimo giofi

    E grazie a tutti, ah, il Concorso per ora continuerà come sempre abbiamo fatto. Sta sera il sito dove saranno collocati gli album sarà di nuovo on line, quindi è doveroso dare nuovamente un grande riconoscimento a Gunmen e pirocoche con il loro lavoro hanno permesso uno svolgimento soddisfacente del Concorso nei mesi in qui io ero inguaiato come un fico lesso. E a loro vorrei che tutti facessimo un ringraziamento!

    Quindi questa è una pagina di ringraziamenti e di benvenuto nella nuova magica sezione! E ora andiamo a scattare fotografie, immortalare soggetti, e torniamo qui ad imparare cose nuove. Impara l'arte ed usala!
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  9. #24
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Citazione Originariamente Scritto da cimi Visualizza Messaggio
    Se oggi abbiamo una sezione Digital Imaging è perché Filippo ha usato argomenti convincenti con Rostor il quale ha sorpreso tutti con l'apertura della sezione.
    Vero...Vero...ne ha usati molti




    ....a breve ti arriva la fattura, Cimi

  10. #25
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Però è stato furbo. ha pagato in dollari

  11. #26
    Software Zone Maniac L'avatar di marcop
    Data Registrazione
    11-06-2003
    Località
    la città dei "due mari"
    Messaggi
    1.324

    Non posso che complimentarmi.

  12. #27
    Software Zone Fanatic
    Lady Hathor

    vandaletor all'opera!!!
    L'avatar di Silajan
    Data Registrazione
    13-10-2005
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3.648
    complimenti anche da parte mia, a tutti quanti hanno contribuito.
    Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.

  13. #28
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Località
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    Citazione Originariamente Scritto da giofi83 Visualizza Messaggio
    Credetemi, questa cosa mi ha veramente sorpreso sia per la disponibilità di Renato, sia per la velocità con la quale l'ha messa in piedi (ero convinto dei suoi classici tempi bibblici) e soprattutto per la mia nomina a Moderatore, abbastanza limitato nelle funzioni perchè, sembra, non c'era la taglia per me confacente della tuta da SWZMod (dovreste vedere quella del mio amore )
    Filippo al telefono mi ha chiesto di scrivere una bastardata quotando questo passaggio a riguardo della tuta di Francesca...



    Mi pare di averlo fatto....
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

  14. #29
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Vitoz
    Data Registrazione
    06-09-2001
    Località
    Vulcan
    Messaggi
    7.292
    Citazione Originariamente Scritto da kevin8 Visualizza Messaggio
    Cioè!

    CIOE'!

    Non solo lo fate moderatore, ma pure gli aprite un'area tutta sua...

    E' la volta che me ne vado!
    ma no guarda, poi alla fine si', e' stato accontentato il vecchiaccio, ma e' una figura di Mod atipica, cosi', per farti un esempio, mettilo sul piano di un Oscar alla carriera, di un ministro delle pari opportunita', di un cesto di porcini serbi, dei fiori nella briscola, o al limite, per fare un esempio che proprio tu coglierai al volo, come un RGM-79 GM in Gundam...

    dai dai su col morale... ora dico a Phil come fare per bannarti...
    \\// Lunga vita e prosperità

  15. #30
    Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Data Registrazione
    24-09-2001
    Località
    Mantua me genuit!
    Messaggi
    5.662
    Citazione Originariamente Scritto da Vitoz Visualizza Messaggio
    ma no guarda, poi alla fine si', e' stato accontentato il vecchiaccio, ma e' una figura di Mod atipica, cosi', per farti un esempio, mettilo sul piano di un Oscar alla carriera, di un ministro delle pari opportunita', di un cesto di porcini serbi, dei fiori nella briscola, o al limite, per fare un esempio che proprio tu coglierai al volo, come un RGM-79 GM in Gundam...

    dai dai su col morale... ora dico a Phil come fare per bannarti...
    se proprio proprio lo vedo di più come un RGB-79 Ball...



    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •