Risultati da 16 a 30 di 75
Discussione: Benvenuti ...
-
22-10-2008, 00.34.49 #16
Complimenti Giofi,
ti spetta un bel po' di fatica e sudore per postare i vari 3d e perderai un bel po' di peso ma ti servirà per il
SWZDay (pranzetto) 7 e 1/4 (di bue)
-«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
-Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot
-
22-10-2008, 00.42.34 #17
Organizzatore Eventi Mediatici
Il Boia di San Lorenzo
GrossoMod del Digital Imaging
Ciukmaker Racing Mode
Grazie Dario, ma la funzione "elimina discussione" mi darà una notevole mano
-
22-10-2008, 07.47.24 #18
sempre due volte
Cioè!
CIOE'!
Non solo lo fate moderatore, ma pure gli aprite un'area tutta sua...
E' la volta che me ne vado!
ME NE VADO!
Quella brutta persona lì moderatore non dovevate farla!
Anche se erano anni che ve lo supplicava... un po' di scortesia dovevate tenerla, no?
Sono sconvolto, non so se potrò riprendermi da questa cosa...
Non so... per ora posso solo dirvi che me ne vado... parto per un lungo pellegrinaggio, devo ritrovare il significato di tante cose che dopo questo atto sento di avere perso completamente....Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...
-
22-10-2008, 07.48.32 #19
sempre due volte
Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...
-
22-10-2008, 07.54.37 #20
Complimenti Giofi
Ancor più di un bacio, era la tua voce.....I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema
-
22-10-2008, 07.58.03 #21
-
22-10-2008, 09.03.01 #22
Evvai, complimenti !
eHo provato anche io a fare una piccola raccolta di foto su flickr
-
22-10-2008, 10.03.00 #23
MedioMod del Digital Imaging
New Packaro
- Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
Ragazzi, la correttezza di Filippo alias giofi Boia di San Lorenzo, è grande tanto quanto il suo figurino, quindi avete capito di cosa parlo.
Se oggi abbiamo una sezione Digital Imaging è perché Filippo ha usato argomenti convincenti con Rostor il quale ha sorpreso tutti con l'apertura della sezione.
E' merito di Filippo se questa sezione è nata con delle idee precise e con intenti costruttivi. Io ho dato solo degli input per il Concorso Fotografico, sulla farsa riga di quello che è stato nelle 10 passate edizioni.
Rostor è stato fin troppo rapido ad aprire la sezione, e ha spiazzato un pò tutti, me compreso che con giofi avevo parlato in pvt proprio per non creare allarmismi tra i vari utenti (dentro SWZ c'è gente pazza, si pensi ai concorrenti del SWZTema).
Quindi, ora abbiamo un cerimoniere, boia, organizzatore sezioni, moderatore. Pazzesco!
Grandissimo giofi
E grazie a tutti, ah, il Concorso per ora continuerà come sempre abbiamo fatto. Sta sera il sito dove saranno collocati gli album sarà di nuovo on line, quindi è doveroso dare nuovamente un grande riconoscimento a Gunmen e pirocoche con il loro lavoro hanno permesso uno svolgimento soddisfacente del Concorso nei mesi in qui io ero inguaiato come un fico lesso. E a loro vorrei che tutti facessimo un ringraziamento!
Quindi questa è una pagina di ringraziamenti e di benvenuto nella nuova magica sezione! E ora andiamo a scattare fotografie, immortalare soggetti, e torniamo qui ad imparare cose nuove. Impara l'arte ed usala!Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
-
22-10-2008, 10.07.24 #24
-
22-10-2008, 10.09.06 #25
admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
Però è stato furbo. ha pagato in dollari
-
22-10-2008, 10.30.54 #26
Non posso che complimentarmi.
-
22-10-2008, 10.59.24 #27
Lady Hathor
vandaletor all'opera!!!
complimenti anche da parte mia, a tutti quanti hanno contribuito.
Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.
-
22-10-2008, 11.32.26 #28
sempre due volte
Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...
-
22-10-2008, 12.27.12 #29
ma no guarda, poi alla fine si', e' stato accontentato il vecchiaccio, ma e' una figura di Mod atipica, cosi', per farti un esempio, mettilo sul piano di un Oscar alla carriera, di un ministro delle pari opportunita', di un cesto di porcini serbi, dei fiori nella briscola, o al limite, per fare un esempio che proprio tu coglierai al volo, come un RGM-79 GM in Gundam...
dai dai su col morale... ora dico a Phil come fare per bannarti...\\// Lunga vita e prosperità
-
22-10-2008, 13.32.27 #30
sempre due volte
Segnalibri