Risultati da 1 a 15 di 75
Discussione: Benvenuti ...
-
21-10-2008, 22.38.20 #1
Benvenuti ...
In questa nuova area di SWZ dedicata al Digital Imaging.
Era un pò di tempo che ci pensavo su ... alla fine grazie anche al buon Filippo (giofi83) ho deciso di metterla in pista
A breve si aggiungeranno alcune funzioni molto utili per la gestione dei concorsi fotografici di SWZ.RenatoOstorero aka (Rostor)
Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
SWZone Platform Developer
-
21-10-2008, 22.42.43 #2
wow... questo si che è un bel regalo!!!
Sono senza parole!!!Ultima modifica di giofi83; 21-10-2008 alle 23.02.52
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
-
21-10-2008, 22.43.47 #3
-
21-10-2008, 22.45.49 #4wow... questo si che è un bel regalo!!!
e non è ancora Natale
-
21-10-2008, 22.46.32 #5
Ottimo.... finalmente le foto visionarie di Filippo avranno un recinto per tenerle lontano dalle menti deboli
-
21-10-2008, 22.47.14 #6
Organizzatore Eventi Mediatici
Il Boia di San Lorenzo
GrossoMod del Digital Imaging
Ciukmaker Racing Mode
Sono commosso oltre che sorpreso dalla rapidità del tuo operato, Renato.
C'è ancora parecchio lavoro da fare per mettere in piedi la sezione, raccomando a tutti di leggere attentamente il regolamento della sezione ed aspettare il beneplacit dello Staff prima di postare News e Bazar.
L' 11° concorso proseguirà con le solite procedure sul solito thread del Concorso a Tema, l'impostazione dei nuovi concorsi sarà ancora tutta da programmare ed impostare con Cimi e con Renato per la realizzazione.
Un passo alla volta per questo grande successo della nostra passione.
-
21-10-2008, 22.51.21 #7
Ma questa è una Rivoluzione per SWZ
Giofus ha fatto un Colpo di Stato
Questa non è più una Democrazia"So di non Sapere"
-
21-10-2008, 22.51.46 #8
giofi83 mod del Digital Imaging???
COMPLIMENTI!!!!
Ne vedremo delle belle...il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
-
21-10-2008, 22.55.55 #9
Bravo Filippo e congratulazioni vivissime
-
21-10-2008, 22.56.40 #10
-
21-10-2008, 23.00.22 #11
admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
Ottima mossa
Complimenti Giofi
-
21-10-2008, 23.17.37 #12
Di che ti lamenti se prima per vincere un Concorso ci voleva parecchia pecunia, ora con un cinghiale allo spiedo o un piatto di agnolotti te la cavi
@Bono: E' vero non è mai stata una Democrazia, ma almeno si viveva serenamenteora ti immagini tu che dobbiamo adorare le foto di Giofi anche se non le capiamo...... sarà una tortura
"So di non Sapere"
-
21-10-2008, 23.28.46 #13
Caro Giofi,
questa si che è una bella vittoria, altro che concorso fotografico....o no
?
"Due cose sono infinite : l'universo e la stupidità umana , ma non sono sicuro solo della prima" A.Einstein
-
21-10-2008, 23.45.09 #14
Organizzatore Eventi Mediatici
Il Boia di San Lorenzo
GrossoMod del Digital Imaging
Ciukmaker Racing Mode
Rostor mi ha detto che se schiaccio questo pulsante posso spedire un member direttamente su Vulcano:
Seleziona member:...@ A l e x
Scegli destinazione: Vulcano
Motivazione: Per puro piacere personale
Invio
Bene, ora parliamo seriamente.
Credetemi, questa cosa mi ha veramente sorpreso sia per la disponibilità di Renato, sia per la velocità con la quale l'ha messa in piedi (ero convinto dei suoi classici tempi bibblici) e soprattutto per la mia nomina a Moderatore, abbastanza limitato nelle funzioni perchè, sembra, non c'era la taglia per me confacente della tuta da SWZMod (dovreste vedere quella del mio amore)
Ma per la creazione di questa Sezione io sono stato solo un umile grimaldello che ha "obbligato" Renato a questa concessione sfruttando il fatto di avere l'onore di godere della sua pluriannuale amicizia.
Chi invece ha fatto molto, ha creato i presupposti perchè questo potesse accadere è stato, prima di tutto e di tutti, la passione profusa indefessamente (nonostante tutti i miei flames) di Cimi.
L'anima bianca dei concorsi era, è e rimarrà il Cimi ed io fungerò da consigliere, da intermediario per portare avanti ogni iniziativa atta a migliorare questa Sezione e soprattutto SWZone.
Poi, e non volgio nominarli per evitare di dimeticare qualche amico, tutti quelli che hanno profuso impegno, passione ed amore per questi threads fotografici e per i loro contenuti.
Per le mie foto non preoccupatevi, ho in mente un concorso parallelo riservato solo ai Mod e i votatni saranno soltanto i member, a loro rischio e pericolo of course
E non sognatevi neanche lontanamente a corrompermi, non vi chiamate mica Frabi: per lei potrei anche bannarvi
Chiudo con un...
Grande cimi
-
22-10-2008, 00.15.01 #15il portale per le aziende locali
Segnalibri